La prima famiglia Marvel è qui. Come era stato annunciato, i Marvel Studios hanno diffuso il primo teaser trailer del nuovo film sui Fantastici 4. The Fantastic 4: First Steps uscirà al cinema in Italia il prossimo 23 luglio.
Le prime e spettacolari immagini sono state diffuse nel corso di un evento al quale hanno preso parte i quattro protagonisti della pellicola: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach.

The Fantastic 4: First Steps, trailer, cast e sinossi ufficiale
Il teaser trailer di The Fantastic Four: First Steps offre un assaggio delle atmosfere retro-futuristiche del film ed è quasi interamente incentrato su un dialogo tra Sue Storm e Reed Richards, in cui quest'ultimo ripensa al passato dei quattro prima dell'incidente che ha conferito loro i superpoteri. Una missione spaziale di cui vediamo anche qualche immagine, come il volto di Ben Grimm prima di diventare La Cosa. Abbiamo inoltre il primo sguardo al villain del film, Galactus.
The Fantastic 4: First Steps, in uscita nelle sale il 25 luglio 2025, ha un cast di nomi stellari come Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm/Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm/La Cosa.
Tra gli altri attori figurano anche Ralph Ineson nel ruolo di Galactus e Julia Garner come Silver Surfer. Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles sono anch'essi nel cast. Il film è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige.
Ambientato in un mondo ispirato agli anni '60 con un'estetica retro-futuristica, The Fantastic 4: First Steps segue la Prima Famiglia Marvel mentre affronta la loro più grande sfida: bilanciare il ruolo di supereroi con il legame familiare. Il team dovrà difendere la Terra da Galactus, un'entità cosmica affamata di mondi, e dalla sua misteriosa Araldo, Silver Surfer. La minaccia di Galactus diventerà rapidamente personale per il gruppo.