Poco più di un'ora fa usciva il primo teaser trailer di The Fantastic 4: First Steps e i fan sono già in delirio. Le prime e spettacolari immagini sono state diffuse nel corso di un evento al quale hanno preso parte i quattro protagonisti della pellicola: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach.
Il teaser trailer di The Fantastic 4: First Steps offre un assaggio delle atmosfere retro-futuristiche del film ed è quasi interamente incentrato su un dialogo tra Sue Storm e Reed Richards, in cui quest'ultimo ripensa al passato dei quattro prima dell'incidente che ha conferito loro i superpoteri. Una missione spaziale di cui vediamo anche qualche immagine, come il volto di Ben Grimm prima di diventare La Cosa.
Tra le tante sorprese del teaser, balza agli occhi il primo sguardo sul personaggio interpretato da John Malkovich, che per la prima volta vediamo nel trailer. Di che personaggio si tratta e quale potrebbe essere il suo ruolo?
Il possibile ruolo di John Malkovich in The Fantastic 4: First Steps

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, i fan più preparati e i rumors principali indicano che John Malkovich potrebbe vestire i panni di Ivan Kragoff, uno storico avversario dei Fantastici Quattro nei fumetti Marvel. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione in Fantastic 4 #13, pubblicato nel gennaio del 1963.
Chi è Ivan Kragoff?

Nei fumetti, Ivan Kragoff è un brillante scienziato russo ossessionato dai Raggi Cosmici, la stessa fonte di potere che ha dato origine ai Fantastici Quattro. Grazie ai suoi esperimenti, Kragoff sviluppa incredibili abilità e diventa noto come Red Ghost. Oltre ai suoi poteri, il personaggio è famoso per il suo esercito di Super-Scimmie, creature mutate dai Raggi Cosmici che lo assistono nelle sue battaglie contro i supereroi.