👋 Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Cinema

The Gray Man: in programma un sequel e uno spin-off del film

The Gray Man tornerà su Netflix con un sequel ed uno spin-off già in programmazione

The gray man: in programma un sequel e uno spin-off del film
The Gray Man: in programma un sequel e uno spin-off del film

Dopo aver diviso pubblico e critica, lasciando qualche dubbio sulla reale efficacia del prodotto, The Gray Man è pronto a dire la sua ancora una volta, infatti Netflix ha annunciato che sono in programma un sequel e uno spin-off del film con Chris Evans e Ryan Gosling.

The Gray Man è stato rilasciato sulla piattaforma lo scorso 22 luglio ma ha già conquistato la 1° posizione della classifica dei film più visti in ben 92 paesi ed ha raggiunto 83,55 milioni di ore di visualizzazione. Da qui l’idea di dar vita ad un vero e proprio franchise, con la famosa casa di produzione e distribuzione pronta a scommettere ancora una volta sui fratelli Russo, che torneranno in entrambi i progetti previsti.

Stando alle notizie riportate nelle ultime ore, il sequel dovrebbe avere come protagonista il personaggio di Ryan Gosling, ovvero l’agente della CIA denominato come Sierra Six. Sullo spin-off, invece, ancora non ci sono notizie certe, ma probabilmente seguirà le vicende di un altro agente della CIA, membro dello stesso gruppo di Sierra Six. Entrambe le pellicole saranno distribuite prossimamente su Netflix.

I fratelli Russo, Joe ed Anthony, visto il successo di The Gray Man, hanno anche voluto rilasciare una dichiarazione spiegando perché il film può tranquillamente diventare un franchise: 

La reazione del pubblico a The Gray Man è stata a dir poco fenomenale. Apprezziamo moltissimo l’entusiasmo che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Con così tanti fantastici personaggi, abbiamo sempre pensato che The Gray Man facesse parte di un universo più ampio e siamo entusiasti che Netflix ne annunci un sequel con Ryan, oltre a una seconda sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di poter presto parlare.

Seguici su Google News Leggi Google News
Doctor strange
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: un…
Il film diretto da Sam Raimi chiude il secondo weekend con un -67%
Millie bobby brown
Millie Bobby Brown: la giovane attrice sessualizzata 
La giovane attrice Millie Bobby Brown, che di recente ha compiuto 18 anni, si è vista sessualizzare la propria immagine
Progetto senza titolo 5
SAG 2021 – Tutti i vincitori della…
SAG 2021: tutti i vincitori della 27ª edizione degli Screen Actors Guild Awards
Bones and all
Bones and All: ecco il primo teaser…
Timothée Chalamet è il primo a condividere il teaser trailer di Bones and All, prossimo film di Guadagnino in concorso al Festival di Venezia
The gray man
The Gray Man, Recensione – Giocare sul…
The Gray Man, il nuovo film action Netflix diretto dai fratelli Russo, segue le regole del genere e scommette sul sicuro