Stai leggendo: The power of audio, benvenuto EPOS
Notizie Tech

The power of audio, benvenuto EPOS

EPOS, premium brand audio progettato per i professionisti nel mondo del business (CC&O, smart working…

The Power Of Audio, Benvenuto Epos
The power of audio, benvenuto EPOS

EPOS, premium brand audio progettato per i professionisti nel mondo del business (CC&O, smart working e unified communication) e amanti del gaming di tutto il mondo, arriva ufficialmente in Italia. Basato su tecnologie avanzate di ultima generazione, EPOS ambisce a liberare il potenziale umano perfezionando l’esperienza audio con prodotti dal design e dalle prestazioni innovative.

Come nuovo premium brand audio sul mercato, parte del gruppo Demant con oltre 115 anni di esperienza nell’innovazione e nel suono, EPOS unisce una tecnologia audio d’avanguardia con un design pulito e sofisticato per sviluppare soluzioni di alto livello che consentono ai professionisti di concentrarsi perfettamente sul proprio lavoro e di performare al meglio.

Con l’ambizione di essere un brand all’avanguardia su ciò che è tecnicamente possibile, EPOS trasforma idee e nuove possibilità in soluzioni audio migliori tramite l’attento studio di ogni singolo dettaglio – tutto senza mai intaccare user experience e facilità di utilizzo. Realizzati con materiali di alta qualità costruiti per durare, il nuovo brand audio produce prodotti per coloro che ricercano l’eccellenza nei loro dispositivi audio attraverso il perfetto equilibrio tra audio eccellente ed estremo comfort. La vera magia accade quando gli utenti sperimentano la purezza del suono, la chiarezza del discorso e la differenza che questi fanno per qualsiasi cosa essi vogliano realizzare. Questo è…The Power of Audio.

EPOS si fonda sul lascito di Sennheiser Communications, la precedente joint venture tra Sennheiser GmbH & Co KG e Demant A / S. Grazie alla comprovata competenza e successo delle precedenti aziende partner, EPOS continuerà ad impegnarsi nello sviluppo di prodotti audio premium. In quanto parte della riuscita strategia dell’azienda di sviluppare tecnologie e metodi di ultima generazione, EPOS esplora costantemente nuove strade per la produzione di soluzioni audio. Accanto all’introduzione di un nuovo portfolio di prodotti brandizzati EPOS, ci sarà continuità nella vendita degli attuali prodotti Sennheiser Communication, che verranno co- brandizzati EPOS | SENNHEISER.

Tags
Seguici anche su:
Facebook e su Telegram!
Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
Asus Gaming Weeks
ASUS Gaming Weeks: prodotti ASUS in promozione…
Continuano le offerte dell'ASUS GAming Weeks su un'ampia gamma di prodotti targati ASUS e ROG. Ideata inoltre una formula di rimborso fino a 650 euro.
Ecco A Voi Il Samsung Galaxy S9 E S9 Plus 10 - Hynerd.it
Ecco a voi il Samsung Galaxy S9…
Sono stati appena presentati i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, i nuovi top di…
Xbox Game Pass Approda Su Pc
XBOX GAME PASS: Microsoft conferma l’arrivo del…
Phil Spencer, vice presidente esecutivo del reparto gaming di Microsoft, ha annunciato l’arrivo del del…
Logitech Mclaren G Challenge
Logitech McLaren G Challenge 2020: al via…
Basandosi sul successo della precedenti Logitech G Challenge, Logitech G insieme a McLaren, brand automobilistico…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit