👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Tech

Sennheiser annuncia le nuove TWS sportive

Sennheiser annuncia SPORT True Wireless, auricolari adatti per lo sport e per la vita di tutti i giorni

Sennheiser Annuncia Le Nuove Tws Sportive
Sennheiser annuncia le nuove TWS sportive

Dopo aver presentato di recente i nuovi auricolari per audiofili, Sennheiser si appresta a immettere sul mercato le nuove SPORT True Wireless, cuffiette che promettono di addattarsi al meglio alle orecchie di tutti gli sportivi ad un prezzo abbastanza contenuto.

Le nuove SPORT True Wireless sono alimentate da un unico driver da 7 mm che dovrebbe evitare la distorsione del suono anche ai più alti volumi. Inoltre sono dotate dell’Adaptable Acoustic, in poche parole le funzionalità trasparenza e eliminazione dei rumori.
In aiuto all’Adaptable Acoustic troviamo in confenzione tre diversi adattatori, i quali Sennheiser consiglia di cambiare in base all’esigenza di ascolto. Per esempio per l’utilizzo della funzione trasparenza vengono consigliati gli adattatori Open Ear mentre per la riduzione dei rumori quelli Close Ear. Ovviamente entrambe le funzioni saranno utilizzabili con qualsiasi adattatore senza dover portarsi più gommini di ricambio sempre dietro.

In confezione troviamo poi quattro diverse alette intercambiambili permettendo agli utenti di poter personalizzare ulterioremente la vestibilità degli auricolari. Non meno importante poi la certificazione IP54 contro acqua e polvere permettendogli di essere usate anche sotto la pioggia.

Infine Sennheiser garantisce la durata della batteria per 9 ore per i singoli auricolari, con la possibilità di essere caricate completamente dal case fino a 2 volte. Non manca poi il Bluetooth 5.2 e la compatibilità a codec audio come SBC, AAC e aptX, tutto ciò ad un prezzo di €129,99.

Seguici su Google News Leggi Google News
Schermata 2021 01 15 Alle 16.47.04
MSI – CES 2021: presentati portatili con…
MSI presenta in occasione dell'evento CES 2021 i nuovi portatili con schede grafiche Nvidia
Apple Event: Gli Annunci Del Peek Performance 4, Tutte Le Novità Del Primo Keynote Apple Del 2022. Iphone, Ipad, Un Nuovo Chip E Un Nuovo Potente Mac Sono Stati Presentati Oggi.
Apple Event: gli annunci del Peek Performance
Tutte le novità del primo keynote Apple del 2022. iPhone, iPad, un nuovo chip e un nuovo potente Mac sono stati presentati oggi.
Msi Rx 6400 Itx: In Arrivo La Scheda Video Di Fascia Medio-Bassa 6, Approda La Nuova Scheda Video Di Fascia Medio-Bassa
MSI RX 6400 ITX: in arrivo la…
Approda la nuova scheda video di fascia medio-bassa
Playstation 5
Che fine ha fatto Playstation 5?
Fin da quando è stata annunciata la nuova console di casa Sony, Playstation 5, si…
Radeon Cop
AMD Radeon 6000: caratteristiche, prezzo e disponibilità
Il 28 Ottobre 2020 AMD ha presentato le nuove schede grafiche rivali di Nvidia. Dopo…