logo

The Sims 4: Island Living, la nuova espansione presentata all’E3

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-06-09

EA non si lascia sfuggire l’opportunità di sfruttare ulteriormente la propria gallina dalle uova d’oro, ecco infatti l’annuncio di una nuova espansione per il suo ultimo capitolo di The Sims. Questo nuovo DLC è ambientato su di un’isola sulla quale sarà possibile darsi alla pazza gioia nuotando e interagendo con gli animali oltre ripulire le …

article-post

EA non si lascia sfuggire l’opportunità di sfruttare ulteriormente la propria gallina dalle uova d’oro, ecco infatti l’annuncio di una nuova espansione per il suo ultimo capitolo di The Sims.

Questo nuovo DLC è ambientato su di un’isola sulla quale sarà possibile darsi alla pazza gioia nuotando e interagendo con gli animali oltre ripulire le acque e le spiagge. Con questa strizzata d’occhio eco-friendly si è infatti introdotta una modalità che porta a conseguenze ambientali sullo stato salute dell’isola se non verrà mantenuta pulita. E stata mostrata anche la presenza di Sirene in questo DLC ma non è stato detto quali saranno le caratteristiche salienti di queste mitiche creature.

Infine sono stati annunciati due ulteriori espansioni che arriveranno più avanti: una intitolata Moschino e una intitolata Realm Pack.    

The Sims 4: Island Living sarà disponibile a partire dal 21 giugno su PC e Mac e dal 16 luglio su PlayStation 4 e Xbox One

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche