Epic Games Store: arrivano i Mega Saldi di maggio 2023
Ogni settimana Epic Games Store offre uno o più giochi gratuiti da riscattare per i suoi utenti. Tramite un famoso e attendibile leaker, Billbil-kun, arriva la notizia che a breve Epic darà il via ai Mega Saldi 2023 e per l'occasione offrirà 8 giochi gratis a tutti gli utenti, il doppio rispetto al solito.
Stando alle dichiarazioni di Billbil-kun, i Mega Saldi dovrebbero svolgersi tra giovedì 18 maggio e il 15 giugno. Come ogni anno, oltre a un gran numero di giochi in saldo, Epic dovrebbe offrire anche un buono sconto del 25% per l'acquisto di qualsiasi prodotto, a patto che il totale della transazione superi i 14,99 euro. In precedenza, tale coupon si rinnovava dopo ogni acquisto, in pratica si poteva utilizzare all'infinito fino al termine dei Mega Saldi, ma non si sa ancora se anche questa volta sarà così.
Come annunciato, i giochi dovrebbero essere otto nel periodo di saldi, ma il leaker non si è sbilanciato sulla "qualità" dei giochi, in quanto i titoli non sono ancora dati a sapersi.
Nel 2022, nello stesso periodo, i titoli regalati dall'Epic Games Store erano degli ottimi nomi:
- Borderlands 3 - 19 maggio 2022
- Bioshock The Collection - 26 maggio 2022
- Wolfenstein: The New Order - 2 giugno 2022
- Maneater - 9 giugno 2022
Quindi potrebbe ripetersi anche quest'anno con titoli altisonanti.
Gioco della settimana di Epic Games Store
Sicuramente fino all'18 maggio potrete riscattare il titolo della settimana, che stavolta consiste, nel bundle di The Sims 4. Potrebbe sembrare un solo omaggio, ma in realtà si tratta di un bundle con tre pacchetti per un singolo gioco.
The Sims 4 Bundle comprende i pacchetti Avventura nella giungla, Feste di lusso e Fashion Street.
Nessun dato immagine fornito.
In attesa di scoprire quali saranno questi titoli e che novità arriveranno sull'Epic Games Store, vi ricordiamo che scaricando il launcher di Epic potete avere accesso, oltre ai titoli regalati ogni settimana, anche ad altri giochi gratuiti come Fortnite o Rocket League.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...