Arrivano notizie riguardo uno dei personaggi più importanti dell'MCU: Thor 5 si dovrebbe fare, ma senza Taika Waititi. Il regista di Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder non ha portato i risultati sperati, con l'ultimo capitolo dell'eroe che è stato affossato dalle critiche ed è da molti considerato il peggiore della saga del Dio del Tuono.
Cambia il regista di Thor: le parole di Chris Hemsworth
Anche il protagonista Chris Hemsworth ha parlato della sua frustrazione a riguardo: "Mi sono lasciato trasportare dalle sciocchezze e dall'improvvisazione, fino a diventare una parodia di me stesso", dice l'attore parlando dell'ultimo film, "Certe volte mi sentivo come una guardia del corpo per la squadra (gli Avengers). Leggevo le battute di tutti gli altri e pensavo: 'Oh, loro hanno roba molto più bella. Si divertono di più. Cosa sta facendo il mio personaggio?"

Le cose, fortunatamente, stanno per cambiare poiché Taika Waititi non sarà più coinvolto nel progetto. Per Thor 5 è stato proposto il regista Sam Hargrave (conosciuto per il film Extraction e per aver collaborato nella direzione degli stunt nei film degli Avengers), anche se ancora nulla è ufficiale. Sappiamo che Thor sarà presente nel film Avengers: Doomsday e, come accaduto per altri film sul gruppo di supereroi, speriamo che i fratelli Russo riescano a dare una nuova veste al personaggio, rendendolo meno macchiettistico.