👋 Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Cinema

Chris Hemsworth continuerà ad essere Thor finché tutti lo vorranno

In una recente intervista Chris Hemsworth ha dichiarato che continuerà ad essere Thor finché fan e Marvel Studios lo vorranno

Chris hemsworth continuerà ad essere thor finché tutti lo vorranno
Chris Hemsworth continuerà ad essere Thor finché tutti lo vorranno

Ormai manca poco al quarto film dedicato al Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio. Di fianco alla voglia dei fan di guardare il film con trepidante attesa, c’è il timore che questo possa essere l’ultimo atto in cui Chris Hemsworth vesta i panni di Thor.

Buone notizie però arrivano direttamente dall’amato attore che, durante una recente intervista con The AP per la promozione di Thor: Love and Thunder, all’ennesima domanda sul suo futuro e sul tornare ad interpretare il personaggio di Thor, ha risposto dicendo:

Amo interpretare Thor, è così dal primo giorno. Ogni volta che mi è stato chiesto di tornare ho sempre detto: “Assolutamente, andiamo!”. Sono stato fortunato ad avere registi, cast e sceneggiatori diversi per dare ai film sempre nuova linfa. Finché i fan, la Marvel e il pubblico non diranno: “Va bene, basta”, allora continuerò a girarli.

Chris Hemsworth

L’attore quindi pare molto propenso nel continuare a lavorare al personaggio per i Marvel Studios, cosa assolutamente non scontata dopo aver rivestito il ruolo del Dio del Tuono dal lontano 2011, con un sodalizio di oltre 10 anni.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 e vede nel cast, oltre il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Natalie Portman in quelli di Jane Foster, una new entry d’eccezione che i fan attendono con ansia, Christian Bale nei panni di Gorr, il Macellatore di Dei.

Seguici su Google News Leggi Google News
Millie bobby brown
Millie Bobby Brown: la giovane attrice sessualizzata 
La giovane attrice Millie Bobby Brown, che di recente ha compiuto 18 anni, si è vista sessualizzare la propria immagine
Scale
INDEPENDENCE DAY #MovieOfTheWeek
Independence Day è un cult degli anni '90 divenuto uno dei punti di riferimento per il genere fantascientifico e sopratutto per il genere dei disaster movie.
Joker
Joker: Folie à deux, Lady Gaga confermata…
L'Arkham Asylum potrebbe essere la location dove si ambienterà il sequel di Joker con Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Madame web
Madame Web: Emma Roberts è Spider-Woman!
Lo Spider-Verse Sony inizia ad ampliarsi grazie al prossimo film su Madame Web
Mank poster netflix social
Mank – Il ritratto di Hollywood nel…
Recensione del nuovo film Netflix, Mank, diretto da David Fincher. Disponibile sulla piattaforma il 4 Dicembre.