Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

Uscita PES 2017 e nuovi dettagli svelati da Konami!

Nuovi dettagli e uscita PES 2017 svelati da Konami…Rivoluzione completa in arrivo Con un tradizionale…

Uscita pes 2017 e nuovi dettagli svelati da konami!
Uscita PES 2017 e nuovi dettagli svelati da Konami!

Uscita pes 2017

Nuovi dettagli e uscita PES 2017 svelati da Konami…Rivoluzione completa in arrivo

Con un tradizionale comunicato stampa, come ormai siamo abituati, l’importante casa produttrice giapponese Konami da qualche ora ha ufficialmente svelato la data d’uscita PES 2017 e nuovi dettagli sull’attesissimo gioco di calcio.
Il nuovo titolo della nota saga calcistica, salvo imprevisti, debutterà sul mercato nei negozi specializzati in data 15 settembre sulle rispettive piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
La versione PES 2017 per le console di ultima generazione sarà commercializzata ad un costo di 59,99 dollari mentre le altre debutteranno a 39,99 dollari.
Come si sa da qualche settimana a questa parte, il nuovo capitolo di PES farà affidamento per l’ennesima volta al Fox Engine e una IA di tipo adattivo, in modo da garantire ai videogiocatori un realismo elevatissimo una volta sul terreno di gioco.
Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche riportate da Konami:
Live Update
Disponibile dal debutto, sarà possibile utilizzarlo immediatamente, anche negli incontri che si disputeranno offline. Tutti i giocatori con connessione di rete potranno fare affidamento a squadre costantemente aggiornate.
Presentazione
I menu’ di gioco hanno subito un grande restyling, stessa cosa vale per il sistema di replay, gli Highlight e l’HUD.
Stadi
Confermato finalmente l’innesto di nuovi stadi, inclusi quelli con licenza. Nuovo design per l’erbetta in grado di garantire al videogiocatore una varietà maggiore. Confermate tra l’altro differenti opzioni per modificare a proprio piacimento la rete.
Vibrazione
Il sistema di vibrazione è stato letteralmente rivisto da parte di Konami sia per quanto concerne i contrasti che il contatto con la palla.
Condivisione Data (solo Playstation 4)
I videogiocatori potranno condividere senza alcun problema i propri file data scambiandoli tramite supporto USB. Il data sharing sarà multiregionale, dunque in pratica non ci sarà nessun limite territoriale.
Arbitri
Rivisto in tutto e per tutto il motore di valutazione dei falli, anche gli interventi più lievi subiranno un richiamo importante, insieme all’inserimento di una nuova intelligenza artificiale legata alla regola del vantaggio.
Analisi del Versus Data
Una funzione nuova consentirà al videogiocatori di controllare i progressi nei match amichevoli offline, cosi come gli stile di gioco. Verranno inoltre presi in esame differenti parametri, tra cui possesso palla e tanti altri.

via

Seguici su Google News Leggi Google News
Grand theft auto
Grand Theft Auto 6: Alcune indiscrezioni confermano…
Secondo quanto riferito da Jason Schreier, Grand Theft Auto 6 potrebbe introdurre un personaggio femminile per la prima volta
Playstation plus
PlayStation Plus: i giochi di marzo 2022
Ecco i quattro nuovi titoli che saranno disponibili dal primo marzo per gli abbonati PlayStation Plus.
Joker
Joker: Folie à Deux, Catherine Keener si…
Il cast di Joker: Folie à Deux si arricchisce ancora grazie alla presenza di Catherine Keener
Hd wallpaper enter buton
HYNERD.IT CERCA NUOVI REDATTORI
Hynerd.it seleziona nuovi collaboratori per aumentare il proprio organico interessati all’inserimento di notizie, recensioni e…
The last of us
The Last of Us: ecco il primo…
Attraverso un video postato su Twitter, HBO Max mostra nuove immagini di serie prossime all'uscita, e tra queste c'è The Last of Us