Warzone 2: Saranno presenti mappe di MW2 secondo i rumor
Alcuni leak interessanti riguardanti Warzone 2 vedono il ritorno di alcune celebri mappe di MW2. Scopriamole insieme:
Stando alle parole di Tom Henderson, famoso insider del mondo di CoD, la mappa di Warzone 2 potrebbe far tornare alla luce alcune vecchie mappe molto amate dai fan della saga.
Nelle ultime settimane sui social di Call of Duty è stato mostrato un teaser del tanto atteso Modern Warfare II, rumor ipotizzano per precedere un reveal trailer che dovrebbe arrivare nei primi di giugno. Insieme ad esso, tramite un post sul blog ufficiale di Call of Duty, Activision ha annunciato che "una nuova esperienza su Warzone arriverà insieme al lancio di Modern Warfare II".
Ciò ha chiaramente smosso parecchio il fandom, stimolandone la curiosità e dando spazio ai leaker che si sono sbizzarriti negli ultimi giorni.
Come detto precedentemente, l'insider Tom Henderson, ha rivelato delle informazioni molto interessanti. Sembra proprio che una moltitudine di vecchie mappe vedranno nuovamente la luce insieme a questa nuova versione di Warzone. Qui riportiamo la lista di tutti i punti di interesse nominati dal leaker:
- Oasis
- Wartorn
- Quarry (Quarry)
- Oilfield
- Modern City (Highrise)
- Caves (Afgan)
- Dam
- Marshes
- Harbor
- Sira
- Observatory
- Mountain town (assumed Favela)
- Graveyard
- Oldtown
- Shipwreck
- Fishtown
- Fort
- Airport (Terminal)
Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, data la circostanza in cui Call of Duty Modern Warfare II e Warzone 2 risiedono, ovvero in una fase di pieno sviluppo. Di conseguenza si potrebbero vedere dei cambiamenti in corso d'opera.