Xbox Game Pass: svelati i primi 3 titoli di giugno
Svelati i primi titoli previsti nel mese di giugno per i possessori dell'abbonamento a Xbox Game Pass. Nel mese in cui Microsoft dovrebbe presentare i prossimi giochi da loro lanciati su Xbox e PC, tra cui l'ormai famoso Starfield.
Per ora sono soltanto tre i titoli confermati e sono comunque di una certa rilevanza.
Xbox Game Pass di giugno
- Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer si tratta di uno spin-off retrò in 2.5D di Hypnospace Outlaw. Protagonisti sono gli X Slayers che combattono senza pietà contro lo Psyko Sindikate che cerca di conquistare il mondo e ridurre l’umanità in schiavitù. I giocatori dovranno salvare i popoli della Terra utilizzando un arsenale di 7 armi tra cui doppie pistole, un lanciafango esplosivo o un mutilatore rapido X100. Insomma un gioco in un universo folle con musica totalmente pazza che fa del sangue il suo punto di forza. Su Xbox Game Pass dal 1 giugno.
- Amnesia: The Bunker: sviluppato dagli stessi creatori di SOMA e Amnesia; Amnesia: The Bunker è un horror in prima persona ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. Bisognerà affrontare tutti gli orrori che si aggirano nell'oscurità cercando di sopravvivere utilizzando gli strumenti e le armi che si trovano. Disponibile su Xbox Game Pass dal 6 giugno.
- Dordogne: un videogioco in cui ci si immergera in un'esperienza narrativa unica e bisognera esplorare i colorati paesaggi estivi della Dordogna. Il tutto rivivendo l'infanzia della protagonista, Mimì, per scoprire i segreti di famiglia perduti. Un gioco unico nel suo genere considerato da molti la vera sorpresa dell'Xbox Game Pass di giugno. Disponibile da 13 giugno per tutti gli abbonati.
Questi sono i primi tre giochi annunciati e giocabili per tutti gli abbonati alla piattaforma. Per rimanere aggiornati su Hynerd.it verranno pubblicate tutte le news e potete trovare anche le uscite di maggio!
Ti potrebbe interessare