logo

Yakuza: The Song of Life rimandato il lancio

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-02-03

Lo confermano i canali ufficiali di Sega ed Atlus: l’ultimo capitolo della famosa saga videoludica dedicata alla mafia giapponese non uscirà per la data annunciata in precedenza, ma il 17 aprile di quest’anno. «Non è stata una decisione facile« affermano dalla Atlus, attraverso Facebook e Twitter; evidentemente il labor lime chiesto dal gioco era molto …

article-post

Lo confermano i canali ufficiali di Sega ed Atlus: l’ultimo capitolo della famosa saga videoludica dedicata alla mafia giapponese non uscirà per la data annunciata in precedenza, ma il 17 aprile di quest’anno. «Non è stata una decisione facile« affermano dalla Atlus, attraverso Facebook e Twitter; evidentemente il labor lime chiesto dal gioco era molto più di quanto ci si potesse aspettare.

Ma per gli amanti della Yakuza ci sono comunque due buone notizie: a fine febbraio la Atlus rilascerà una demo del gioco, con cui i giocatori potranno confrontarsi con la stessa casa sviluppatrice; e la possibilità di poter portare i propri salvataggi del precedente capitolo sul nuovo titolo in arrivo. Così sembra, non tutto il male (o il ritardo) vien per nuocere.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche