logo

Duellanti Leggendari: Duelli delle profondità è il nuovo booster pack di Yu-Gi-Oh! TCG

di Andrea De Panfilis

Pubblicato il 2022-06-20

Spietate creature marine si preparano a rivoluzionare il metagame con le loro strategie

article-post

A cavallo con lo svolgersi del National Championship dedicato al gioco di carte collezionabili, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato l’arrivo del booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità. L’espansione a tema marino richiama al suo interno tre archetipi ACQUA emblematici che abbracciano l’intera vita del franchise, richiamando le stagioni delle serie animate Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! ZEXAL e Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Esplora le profondità degli abissi e sfida le bestie marine utilizzate dal famoso pescatore e duellante Mako Tsunami e la sua fedele Balena Fortezza. Attacca utilizzando potenti mostri XYZ utilizzati da Nash, l’alter ego di Shark e leader dei Sette Imperatori Bariani ed utilizzatore della tecnica Alza-Rango-Magico. Unisciti alle danze di Skye Zaizen (Blue Maiden) e le sue Marincipesse per evocare Mostri Link sempre più potenti senza che il vostro avversario riesca a sbarazzarsene.

 Yu-Gi-Oh! Duellanti Leggendari: Duelli delle profondità
“Va in scena la balena!”

L’espansione include anche una versione Rara Fantasma quasi introvabile di un iconico mostro ACQUA, nonché la ristampa di una delle carte più potenti mai create, Goccioline Proibite. Il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità è disponibile ora in Europa e Oceania, ed al suo interno contiene 56 carte: 9 Ultra Rare, 8 Super Rare, 10 Rare, 29 Comuni e 1 Rara Fantasma.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche