Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Yu-Gi-Oh!: in arrivo l’espansione Forza Dimensionale

Yu-Gi-Oh!: in arrivo l’espansione Forza Dimensionale

Dopo il successo mondiale di Yu-Gi-Oh!: Master Duel, Konami Digital Entertainment B.V. annuncia l'arrivo in tutti i negozi di Europa ed Oceania della sua nuova espansione di carte TCG. Forza Dimensionale rappresenta un tuffo nel passato per i giocatori che hanno seguito con dedizione le ultime stagioni della serie animata. 100 nuovissime carte stanno per espandere il già gartantuesco catalogo.

I fan della serie Yu-Gi-Oh! Arc-V riceveranno un nuovissimo mostro Link che darà una marcia in più alle loro giocate, e potranno accrescere la forza dei loro vecchi mazzi con i nuovi supporti "Artistamico" ed "Occhi Diversi". Tra questi, il primissimo mostro Rituale-Pendulum, con il quale aumentare la consistenza dei vostri Deck.

Ritorna poi uno dei mostri più amati dai fan di vecchia data. "Drago Nero Occhi Rossi" riceve una nuova veste potenziata e tenebrosa nell'archetipo Zombie. Il giocatore potrà evocare sotto il suo controllo potenti Mostri Zombie dal cimitero, oppure far tornare in campo il suo stesso drago per sferrare attacchi devastanti.

Per i duellanti veterani invece, in arrivo grandissimi supporti per la meccanica fusione. Grandi e minacciosi supporti per gli archetipi "Predapianta" e "Veleno Affamato" invadono il regno dei duellanti. Preparatevi poi per il ritorno del re "Dinoporphia Rexterum", una fusione in grado di neutralizzare gli effetti dei mostri controllati dal tuo avversario.

All'interno del core booster set Yu-Gi-Oh! Forza Dimensionale potrete trovare: 50 carte Comuni, 26 carte Super Rare, 14 carte Ultra Rare e 10 carte Rare Segrete.