Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Yu-Gi-Oh! Master Duel si aggiorna: ecco le novità

Yu-Gi-Oh! Master Duel

Yu-Gi-Oh! Master Duel è sicuramente entrato nel cuore di tutti gli appassionati del gioco di carte collezionabili di Konami, fornendo ai giocatori una vastissima scelta sin dal rilascio per quanto riguarda le composizioni dei propri deck. Non era difficile supporre che l'azienda nipponica non si sarebbe certo fermata qui, e infatti come promesso dalla stessa, sta continuando a supportare il gioco, che vede all'attivo numerosi appassionati del titolo.

Yu-Gi-Oh! Master Duel

Tramite una recente dichiarazione, Konami ha dunque annunciato che il 12 maggio verrà rilasciato un aggiornamento che introdurrà delle novità e anche dei cambiamenti all'interno del gioco.

Per la prima volta in assoluto vedremo l'update della Forbidden/Limited list di Yu-Gi-Oh! Master Duel, lista che regola quali sono le carte bandite o semplicemente soggette ad un uso limitato all'interno dei duelli. Saranno presenti anche 2 nuovi Selection Pack, dal nome "Refined Blase" e "Fusion Potential", insieme a un nuovo Structure Deck chiamato "Cybernetic Successor", da acquistare all'interno dello store in-game.

Verranno implementati due nuovi gate Solo Mode per i Duelli in single-player. Il primo di questi si basa sul tema "Danger", mentre il secondo è "Strategia Duello 2", dove saranno presenti nuove missioni tutorial da completare per permettere ai giocatori di sbloccare ricompense inedite.

Yu-Gi-Oh! Master Duel

Oltre alle varie ottimizzazioni per migliorare complessivamente l'esperienza di gioco, saranno presenti anche nuove ricompense per il login giornaliero, e l'arrivo imminente di un nuovo evento online.