Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Yu-Gi-Oh! Master Duel: il Festival Synchro è iniziato

Yu-Gi-Oh! Master Duel

Se oggi avete avviato Yu-Gi-Oh! Master Duel, allora avete già visto la sorpresa che Konami Digital Entertainment ha riservato per tutti i suoi utenti: il Festival Synchro!

L’importante non è vincere, ma partecipare, e Konami ha stabilito che per avere i premi e le ricompense del Festival Synchro non serve vincere il Duello, ma è sufficente portarlo a termine. Alla fine, tutti i partecipanti saranno premiati con delle Medaglie che sbloccheranno delle ricompense speciali.
Ma in cosa consiste il Festival Synchro? In questo nuovo aggiornamento di Yu-Gi-Oh! Master Duel, i Duellanti avranno a disposizione degli Extra Deck realizzati esclusivamente con Mostri Synchro, particolare tipologia di carta che i giocatori hanno ormai imaprato a conoscere.
L'evento sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, per cui il nostro consiglio è di affrettarvi nel caso siate interessati alle ricompense.

Con più di 10.000 carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Master Duel costituisce l’esperienza digitale più vicina al gioco di carte fisico ed è disponibile in formato free-to-play su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.