Alan Wake 2: buone notizie negli auguri di Sam Lake

Alan Wake 2: buone notizie negli auguri di Sam Lake

Il director di Alan Wake 2 ha augurato un buon anno a tutti i fan stuzzicando la loro fantasia con un indizio sul seguito del titolo di Remedy.

Come possiamo leggere all'interno del tweet, Sam Lake descrive il 2023 come un anno impegnativo ed eccitante e da un indizio sulla motivazione nella foto postata.
La risposta più ovvia è che sarà un anno impegnativo proprio perché Remedy vuole portare a termine lo sviluppo di Alan Wake 2 entro quest'anno, il web si è però scervellato provando a trovare a tutti i costi altri indizi nella foto.

Tra chi ha schiarito l'immagine e chi ha provato a modificare l'ordine delle parole troviamo moltissimi tentativi di scovare nuovi dettagli. Secondo noi l'indizio è semplicemente la foto come conferma della uscita quest'anno se però dobbiamo pensare a qualcosa di più articolato allora ci sembra plausibile che II in Alan Wake 2 possa stare anche ad un 11 definendo così una possibile uscita a novembre.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dello studio, magari durante un prossimo Xbox o Playstation Showcase.