Secondo alcune ultime dichiarazioni, sembra ormai ufficiale che una giovanissima cantante del momento farà il suo debutto al cinema al fianco di un famosissima ed amatissima star italiana, apprezzata anche per le Fiction Rai come Mina Settembre, quale Serena Rossi.
Dopo Amici e Sanremo, con il grande successo arriva a sorpresa anche in un film. Ecco chi verrà affiancata all'attrice italiana.
Sarah Toscano, da Amici al cinema
Dopo aver vinto l'edizione 2023-2024 di Amici di Maria De Filippi ed aver partecipato al Festival di Sanremo 2025 dalla quale ha riscontrato parecchio successo e un incredibile boom di ascolti, a soli 19 anni, Sarah Toscano debutterà anche al cinema in un film molto atteso dal pubblico.

Reduce dal successo di Amarcord, il brano portato a Sanremo, e pronta per l'estate con "Perfect" insieme a Carl Brave e la sua "Taki", la Toscano è al momento la promettente ed esordiente cantante sulla cresta dell'onda che sta conquistando ottimi numeri a livello di ascolti e chiacchiere sui social.
Sarà probabilmente la più giovane cantante a debuttare sul grande schermo con la carriera musicale in corso, dopo il percorso delle colleghe Emma Marrone ed Elodie (vista di recente in Fuori di Mario Martone) o altre.
"Te lo leggo negli occhi" è l'attesissimo film con Serena Rossi
Il titolo del film che sarà diretto da Luca Ribuoli (Call My Agent, Speravo de morì prima) è "Te lo leggo negli occhi" e sarà il remake italiano del film di gran successo francese "La Famiglia Bélier".

La pellicola racconterà la storia di una famiglia sordomuta in cui solo la figlia, che sarà interpretata da Sarah Toscano, è udente. Quest'ultima nutre una passione e talento naturale per il canto (ecco giustificata la scelta di casting) e sogna di entrare a far parte di un famoso coro, ma la famiglia la vorrà al loro fianco per comunicare col mondo esterno senza troppe difficoltà.
Serena Rossi avrà un ruolo centrale, infatti sarà la madre della famiglia. L'adattamento italiano seguirà la stessa struttura narrativa con alcune modifiche per adattarlo al pubblico italiano. La musica farà da sottofondo e verrà esplorato un delicato dualismo tra ambizione e responsabilità. L'uscita del film non è ancora stata ufficializzata ma pare sia di prossimo annuncio e le riprese di svolgeranno a Torino.