Stai leggendo: APEX Legends: come usare Caustic al meglio
Guide Videogiochi

APEX Legends: come usare Caustic al meglio

Caustic è uno spietato scienziato, affascinato dalla morte. La sua arma principale è il gas…

Apex Legends: Come Usare Caustic Al Meglio
APEX Legends: come usare Caustic al meglio

Caustic è uno spietato scienziato, affascinato dalla morte. La sua arma principale è il gas Nox, un pesticida di sua creazione per conto di una compagnia di disinfestazione.

Apex Legends: Come Usare Caustic Al Meglio 10 - Hynerd.it

Le abilità di Caustic

Abilità passiva: strettamente collegata alle altre abilità di questa leggenda, gli permette di vedere attraverso il gas nox.

Abilità tattica: trappole nox. Caustic piazza dei fusti che liberano Gas Nox all’avvicinarsi del nemico.

Abilità Ultimate: sgancia una bomba Nox sui nemici.

Come usare Caustic

Caustic è un personaggio estremamente fastidioso per gli avversari, ma può diventarlo anche per i compagni se usato impropriamente. Tutte le sue abilità girano attorno all’utilizzo del gas Nox.

Gli effetti di questo pesticida sono 3: rallenta i movimenti, riduce sensibilmente la vista e, solo per gli avversari, danneggia i punti energia. Infatti il gas Nox non ha effetto sugli scudi, che anche se al massimo non riescono a proteggere dai danni diretti.

Tuttavia i primi due effetti vengono subiti anche dai compagni, rendendo quest’arma svantaggiosa anche per loro se utilizzata senza una strategia valida.

Sicuramente lo stile di gioco che più si adatta a questo personaggio è quello attendista. Gli utilizzatori più abili di Caustic sono spesso giocatori fastidiosi, che si nascondono anche nel più improbabile degli anfratti, protetti dai fusti Nox.

Questi vengono attivati se avvicinati o se colpiti da qualcosa. Sparando alla loro base vengono disattivati e scompaiono in meno di un secondo. Possono essere rilevati dal sonar di Bloodhound e dalle voci di Wraith.

Mentre si utilizza Caustic bisogna tenere a mente soprattutto i punti deboli delle proprie trappole, altrimenti verrete fregati dalla vostra stessa arma.

I luoghi più congeniali per questa leggenda sono quelli in cui i fusti nox possono mimetizzarsi con l’ambiente e rimanere nascosti alla vista. Combatte dunque al meglio all’interno di edifici o in zone brulicanti di nascondigli.

Tenete a mente che per la stazza del eprsonaggio il combattimento in spazi aperti è totalmente sconsigliato: sareste preda facile per leggende agili e con abilità adatte a questo tipo di territorio.

Lo scienziato è consigliabile utilizzarlo mentre si gioca in squadra con persone con cui si comunica vocalmente, per avvertire i compagni nel caso si sia attivata una qualche trappola ed evitare loro di finire dentro al gas Nox nel mezzo di un combattimento.

La bomba Nox copre un’ampia area ed è molto utile quando si vuole stanare dei camper all’interno di un qualche edificio. I danni del gas nox sono circa 4 per secondo, ma esso è devastante più che altro per gli effetti sulla mobilità e sulla vista.

Se un avversario viene colpito è il momento di piovergli addosso con la potenza di fuoco massima, poiché egli sarà completamente disorientato. Mentre si utilizza caustic il combattimento è consigliato, pertanto si devono preferire armi quali shotgun o smg. Anche un lmg come spitfire può essere utile se non siete dotati di mira e avete necessità di un gran numero di colpi per centrare il nemico.

Scopri tutti i trucchi per vincere gli APEX Games cliccando qui.


Warning: Undefined variable $acquista in /home/hynerdit/public_html/wp-content/themes/hynerd/inc/template-functions.php on line 1116
Tags
Seguici anche su:
Facebook e su Telegram!
Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
Apex Legends: 5 Consigli Su Come Approcciarsi Alla Stagione 4 24 - Hynerd.it
APEX Legends: 5 consigli su come approcciarsi…
Tra poche ore ci lasceremo alle spalle una controversa Stagione 3 di APEX Legends per…
Apex Legends: La Guida Definitiva 38 - Hynerd.it
APEX Legends: la guida definitiva
Il fenomeno Apex Legends è stato un qualcosa di estremamente curioso da osservare. Dalla sua…
Ps4 E Ps4 Pro Hard Disk
PS4 e PS4 Pro: guida alla configurazione…
In questa dettagliata guida vi illustreremo come configurare un hard disk esterno su PS4 e…
Fortnite, Missione: Segui La Mappa Del Tesoro Trovata A Borgo Bislacco. 47 - Hynerd.it
Fortnite, Missione: Segui la mappa del tesoro…
Cambia la settimana, cambiano i tesori da rintracciare in Fortnite. In questo articolo vi spiegheremo…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit