Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Aquaman non si ferma più! Raggiunto il miliardo di dollari

Superato il Cavaliere oscuro di Christopher Nolan

Aquaman non si ferma più! Raggiunto il miliardo di dollari 1

Disponibile nelle sale dal 1 Gennaio 2019, Aquaman di James Wan ha raggiunto un formidabile traguardo, raggiungendo il miliardo e 5 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con questo risultato, attualmente, Aquaman si classifica come il secondo miglior incasso per un film Warner Bros / DC, scalzando dal secondo posto del podio Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Adesso l’obiettivo potrebbe essere un altro, raggiungere e superare anche Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, per cercare di diventare non solo il Re assoluto di Atlantide, ma anche di casa DC.
L’obiettivo però al momento è abbastanza difficile da raggiungere, dato che la soglia da superare è quella del miliardo e 84 milioni di dollari.

Oltre a questo grande traguardo, da un paio di ore è disponibile online su Vimeo, la sequenza dei titoli di coda di Aquaman. Davvero un ottimo lavoro svolto dal Creative Direction and title design Simon Clowes, sulle note di “Everything I Need” di Skylar Grey.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
samsung
Samsung porterà le funzionalità di Samsung Galaxy S20 sul Galaxy S10 e Galaxy Note10