Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Cinema

Aquaman 2: ci saranno più Batman?

Una dichiarazione di Jason Momoa, protagonista del prossimo Aquaman, farebbe sospettare della presenza di ben due Batman nel film.

Aquaman 2: ci saranno più batman?
Aquaman 2: ci saranno più Batman?
DC UniverseDC Universe
Scopri!

Jason Momoa (Il Trono di Spade), interprete di Aquaman, si sente tranquillo riguardo il futuro del suo personaggio nonostante quello che è recentemente successo ai due attori e colleghi, The Rock (Black Adam) e Henry Cavill (Superman). I due attori sono stati infatti esclusi dai progetti futuri della DC, in quanto i nuovi co-presidenti, James Gunn (regista de I guardiani della Galassia e The suicide Squad) e il produttore Peter Safran, stanno compiendo dei cambiamenti per giovare al DC Cinematic Universe.

Momoa, anzi, è emozionato all’uscita del secondo capitolo dell’Uomo-pesce, Aquaman e il regno perduto: dopo tutto il calvario avvenuto lo scorso anno -stiamo parlando del processo Depp-Heard-, l’attore e la produzione si sono dovuti mettere all’opera per rigirare gran parte del film e riguardo questo, egli ha fatto una interessante dichiarazione:

Ho girato con un paio di Batman diversi, ma non ho idea di cosa sta succedendo e vedremo quale sarà il prodotto finale.

Sapevamo già da diverse indiscrezioni, tra le quali quella delle action figures, che Michael Keaton avrebbe ripreso il ruolo del giustiziere mascherato nel nuovo film su The Flash, con protagonista Ezra Miller. Potrebbe quindi, apparire anche in Aquaman 2 come Batman dopo aver interpretato il ruolo nel 1992 in Batman Returns. Ci chiediamo allora chi possa essere il secondo Uomo-pipistrello, viste le dichiarazioni di Momoa. Potrebbe essere interpretato da Ben Affleck che negli ultimi film della DC ha interpretato Bruce Wayne. La scelta di avere due Batman potrebbe essere quella di avere una versione giovane ed una invecchiata del personaggio, oppure anche la DC sta puntando ad un multiverso come il concorrente del Marvel Cinematic Universe?

Non ci resta che attendere il rilascio di un teaser trailer di Aquaman e il regno perduto per vederci chiaro. Intanto aspettiamo la data di uscita del film, che al momento è fissata per il 25 dicembre del 2023.

Seguici su Google News Leggi Google News
Aftersun

RecensioneAftersun, Recensione – Il nostro ultimo ballo,…

Aftersun, debutto alla regia di Charlotte Wells, è un racconto intimo e potente di un…
Dust bunny

Dust Bunny: Bryan Fuller e Mads Mikkelsen…

Annunciato Dust Bunny, l'horror prodotto da Byan Fuller con protagonista Mads Mikkelsen.
Film 2023 oppenheimer

ApprofondimentoFilm 2023: quali sono i titoli più…

Il 2023 si preannuncia un anno ricchissimo di grande cinema: ecco i film 2023 più…
Murder mystery 2 netflix 2023

Netflix presenta il suo 2023: ecco cosa…

Netflix scalda i motori per un 2023 che ci riserverà sorprese: ecco i titoli originali…