Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Notizie Film

Black Adam: le prime reazioni social al nuovo film DC

Black Adam è il prossimo capitolo del DCU che uscirà nelle sale il 20 ottobre, ma nel frattempo sono arrivate sui social le prime reazioni

Black adam: le prime reazioni social al nuovo film dc
Black Adam: le prime reazioni social al nuovo film DC

Il DCU torna sul grande schermo con Black Adam, il nuovo film con protagonista Dwayne Johnson. L’uscita del film in Italia è prevista per il 20 ottobre, ma sono sui social sono già arrivate le prime reazioni dalla premiere mondiale, tenutasi a New York.

Come recita la sinossi ufficiale del film, l’anti-eroe interpretato da Johnson viene liberato dalla sua tomba terrena dopo migliaia di anni, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Black Adam: pareri contrastanti

Nel complesso la pellicola sembra aver entusiasmato molti dei presenti alla premiere, nonostante alcuni abbiano criticato la trama nel suo complesso. Apprezzate, a quanto pare, le performance di The Rock e Pierce Brosnan.

Di seguito sono riportate alcune delle reazioni pubblicate nella giornata odierna.

The Rock è formidabile in Black Adam, che include un’abbandonante quantità di pietre miliari del mondo reale (in particolare rafforza la necessità di eroi in tempi bui). Il regista Juame Collet-Serra delinea i blocchi per costruire un universo ancora più grande. L’azione è vivace e grandiosa.

Non mi è piaciuto. La sceneggiatura è ridicola. I membri della JSA non vengono sviluppati affatto. L’umorismo non è solo brutto, è CRINGE. Mi è piaciuto molto The Rock e lo vorrei vedere in un film migliore. Gli ultimi 30 minuti sono stati un assalto di CGI. Non fa per me.

Black Adam è costruito su un’azione epica e senza freno. Mi ha fatto desiderare immediatamente un sequel con una storia più fluida. E’ una vera scarica di adrenalina. I personaggi sono stupefacenti, soprattutto Teth-Adam e Doctor Fate. Un film davvero forte.

Il film funziona sotto molti punti di vista – il fascino di Dwayne Johnson e Pierce Brosnan, Aldis Hodge che trasuda carisma, la chimica tra Centineo e Swindell – ma la sceneggiatura inconsistente nella sua logica interna delude in molti punti.

The Rock è fantastico come Black Adam. Ha speso 10 anni per prepararsi a questo ruolo e distrugge letteralmente tutti nel suo percorso e adoro il fatto che non si tiri indietro relativamente a chi è Black Adam. Ho lasciato il cinema col desiderio di vedere immediatamente il sequel.

Il film fa inizialmente fatica, ma una volta che entra in scena la Justice Society diventa più divertente da guardare. L’anti-eroe di Dwayne Johnson introduce una nuova ed intrigante dinamica nel DCU. Effetti speciali solidi, villain debole. La post-credits ha ricevuto la reazione più entusiasmante.

Black Adam cambia le carte in tavola. Si tratta del film della DC Comics che stavo aspettando e non mi ha deluso. The Rock è brutale come Black Adam. E’ esattamente il Black Adam che volevo. L’azione è senza fine e vedere la JSA sul grande schermo è stato eccitante.

Seguici su Google News Leggi Google News
Gli anelli del potere copertina

ApprofondimentoGli Anelli del potere: scoppiano polemiche sul…

L'elfo di colore ha scatenato reazioni sul web.
Fortnite pizza party 2 1920x1080 a946c1e03f3d

ApprofondimentoFortnite: aggiornamenti della settimana 8

Aggiornamenti, spunti e novità della settimana 8 di Fortnite
Diabolik

ApprofondimentoDiabolik: il ladro italiano alla conquista del…

Un approfondimento sulle origini di Diabolik, in vista dell'uscita del film Diabolik - Ginko all'attacco!…
Amsterdam

Amsterdam: il nuovo spot mostra lo straordinario…

I grandissimi nomi del cast di Amsterdam si mostrano in un nuovo spot esteso del…