Salta al contenuto

Blackout, la nuova modalità Battle Royale di Call Of Duty Black Ops 4

Si chiamerà Blackout la modalità Battle Royale di Call of duty Black Ops 4. Ma prima di vedere nel dettaglio el caratteristiche vi lasciamo al trailer: Call of Duty Blackout sarà un Battle Royale...

Di , fondatore e direttore generale, mi occupo della parte amministrativa e organizzativa di Hynerd.it. Appassionato di Videogiochi fin da piccolo, anno dopo anno ho approfondito ogni suo aspetto, partecipando anche a competitive. Ora la mia esperienza e la mia visione del mondo nerd la condivido.

A721FA99 07C1 4523 BB52 94939A563FF2

Contenuto dell'articolo

Si chiamerà Blackout la modalità Battle Royale di Call of duty Black Ops 4.

Ma prima di vedere nel dettaglio el caratteristiche vi lasciamo al trailer:

Call of Duty Blackout sarà un Battle Royale nello stile della saga, unirà le meccaniche di Call Of Duty con quelle dei Battle Royale (stile PUBG e Fortnite). Tutto questo nella mappa più grande che il team di Treyarch abbia mai creato.

In questa mappa ci saranno 10 anni passati dell’universo Black Ops con i luoghi, le armi e i personaggi amati dalla community. Viene citato l’RX-D come arma utilizzabile e tra i luoghi il combattimento contro Reznov.

Ci saranno anche mezzi terrestri, navali e aerei.Inoltre viene anche citati personaggi Zombie e armi di questa modalità.

Ricordiamo che Call Of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre 2018 per Ps4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate?

Sicuramente ne sapremo di più all’E3 2018 e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per non perdere nessuna notizia riguardante l’evento videoludico dell’anno.