Unisciti al nostro canale Telegram, Clicca qui!

BlizzCon 2019

Grandi novità all'orizzonte

BlizzCon 2019 1

Accantonate, per ora, le polemiche riguardo i provvedimenti di Blizzard Entertainment nei confronti dei giocatori che si erano espressi in favore della protesta di Hong Kong, l’attenzione è tutta rivolta all’evento che la società americana ha in programma l’1 e il 2 novembre 2019 ad Anaheim nei pressi di Los Angeles. Si tratta del BlizzCon che se lo scorso anno aveva lasciato un po’ di amaro in bocca alla community per la mancanza di Diablo IV, invece l’edizione che sta per cominciare sembra riservare delle interessanti novità sia per quanto riguarda gli eSport, sia in merito ai suoi titoli di maggior successo. Un dato su tutti, per cominciare, non ci sarà più Mike Morhaime, oramai ex CEO della casa di Irvine, ma J. Allen Brach nominato in sua vece che a quanto pare intende portare una ventata d’aria totalmente nuova. Allora, quali notizie potrebbero essere annunciate per l’occasione?

Innanzitutto, la prossima espansione di WOW si chiamerà Shadowlands in cui troviamo un personaggio di rilievo “Lich King” e l’origine del leak pare provenire dal merchandise, non è ufficiale quindi, si tratterà solo di aspettare per avere o no una conferma. Inoltre, il condizionale è d’obbligo, potrebbe essere la volta buona di Diablo IV in cui comparirebbero protagonisti finora rimasti presenti solo nell’Art book, come Lilith, Regina dei Succubi, figlia di Lord of Hatred, o già apparsi in Diablo II come Lord of Destruction. Non è detto che non esca anche un Diablo II Remaster.

Sulle pagine sportive del noto magazine ESPN, Rod “Slasher” Breslau, giornalista, co-presentatore e produttore del primo talk show di eSport, Live on Three, e lui stesso giocatore veterano del gaming competitivo, ha rivelato in anteprima, la scorsa settimana, alcuni particolari su Overwatch 2 che proprio durante il BlizzCon verrebbero resi pubblici a cominciare dal logo, dal titolo del gioco che potrebbe essere Overwatch Chapter 2 e che con molta probabilità non sarebbe un sequel, ma un vero aggiornamento del precedente con un generale miglioramento del gameplay senza nuovi eroi  sebbene in rete ci sono rumor che parlano di una new entry: Echo.

Intanto con l’avvicinarsi dell’inaugurazione della manifestazione, Blizzard Entertainment ha pubblicato un teaser trailer di Hearthstone.

OffertaBestseller No. 1
Ghost Of Tsushima - Standard+ [Esclusiva Amazon] - Playstation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
BlizzCon 2019 7
Come dominare i cieli di Hyper Scape – Intervista a DragonEddy