Stai leggendo: BlizzCon 2019
Videogiochi

BlizzCon 2019

Accantonate, per ora, le polemiche riguardo i provvedimenti di Blizzard Entertainment nei confronti dei giocatori…

Blizzcon 2019
BlizzCon 2019

Accantonate, per ora, le polemiche riguardo i provvedimenti di Blizzard Entertainment nei confronti dei giocatori che si erano espressi in favore della protesta di Hong Kong, l’attenzione è tutta rivolta all’evento che la società americana ha in programma l’1 e il 2 novembre 2019 ad Anaheim nei pressi di Los Angeles. Si tratta del BlizzCon che se lo scorso anno aveva lasciato un po’ di amaro in bocca alla community per la mancanza di Diablo IV, invece l’edizione che sta per cominciare sembra riservare delle interessanti novità sia per quanto riguarda gli eSport, sia in merito ai suoi titoli di maggior successo. Un dato su tutti, per cominciare, non ci sarà più Mike Morhaime, oramai ex CEO della casa di Irvine, ma J. Allen Brach nominato in sua vece che a quanto pare intende portare una ventata d’aria totalmente nuova. Allora, quali notizie potrebbero essere annunciate per l’occasione?

Innanzitutto, la prossima espansione di WOW si chiamerà Shadowlands in cui troviamo un personaggio di rilievo “Lich King” e l’origine del leak pare provenire dal merchandise, non è ufficiale quindi, si tratterà solo di aspettare per avere o no una conferma. Inoltre, il condizionale è d’obbligo, potrebbe essere la volta buona di Diablo IV in cui comparirebbero protagonisti finora rimasti presenti solo nell’Art book, come Lilith, Regina dei Succubi, figlia di Lord of Hatred, o già apparsi in Diablo II come Lord of Destruction. Non è detto che non esca anche un Diablo II Remaster.

Sulle pagine sportive del noto magazine ESPN, Rod “Slasher” Breslau, giornalista, co-presentatore e produttore del primo talk show di eSport, Live on Three, e lui stesso giocatore veterano del gaming competitivo, ha rivelato in anteprima, la scorsa settimana, alcuni particolari su Overwatch 2 che proprio durante il BlizzCon verrebbero resi pubblici a cominciare dal logo, dal titolo del gioco che potrebbe essere Overwatch Chapter 2 e che con molta probabilità non sarebbe un sequel, ma un vero aggiornamento del precedente con un generale miglioramento del gameplay senza nuovi eroi  sebbene in rete ci sono rumor che parlano di una new entry: Echo.

Intanto con l’avvicinarsi dell’inaugurazione della manifestazione, Blizzard Entertainment ha pubblicato un teaser trailer di Hearthstone.

The Witcher Fa Volare La Capitalizzazione Di Cd Projekt Red 9 - Hynerd.it
The Witcher fa volare la capitalizzazione di…
La casa polacca di videogiochi è solo seconda a Ubisoft in Europa Gli ingredienti principali…
Playstation Plus - Giochi Gratis Marzo 2021
PlayStation Plus – giochi gratis Marzo 2021
Nuovo mese, nuovi videogiochi gratuiti distribuiti da Sony a tutti coloro che posseggono un abbonamento…
Rage 2 - Nuovo Trailer Di Lancio E Roadmap Dei Contenuti Aggiuntivi 21 - Hynerd.it
Rage 2 – nuovo trailer di lancio…
A pochi giorni dal rilascio ufficiale, fissato per il 14 Maggio, Bethesda ha rilasciato sui…
Games With Gold
Games with Gold: i 4 giochi gratis…
Dicembre è arrivato, ma prima di pensare a come trovare una console next gen da…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit