Bong Joon-ho, regista ancora oggi al cinema con Mickey 17, conferma la tanto attesa serie Parasite, prodotta da HBO.
“Gli autori stanno lavorando duramente (…) tanto che lo studio e la fase di scrittura potrebbero costituire una serie nella serie”.

Aggiornamenti sulla serie spin-off di Parasite
Dopo l’enorme successo del film Parasite (2019), un film annoverato tra i più influenti del cinema moderno, i fan hanno atteso pazientemente per la serie spin-off di HBO che tanto era stata annunciata. A seguito dell’iniziale fragore per la notizia, non sono però seguiti aggiornamenti o commenti in merito, tanto da far perdere le speranze ai fan.
A distanza di qualche anno, finalmente, il regista Bong Joon-ho, attualmente “impegnato” con la nuova pellicola Mickey 17 (qui la nostra recensione), ha condiviso nuovi aggiornamenti per l’adattamento seriale in arrivo, confermando che la stesura sta procedendo a gonfie vele.
La notizia della serie spin-off è stata annunciata per la prima volta a gennaio 2020, quando Bong Joon-ho dichiarò che avrebbe lavorato al fianco del regista Adam Mckay per produrre una serie in lingua inglese basata sul film coreano, vincitore di diversi premi Oscar tra cui Miglior Film e Miglior Regia.
Non ci resta che aspettare trepidamente nuovi aggiornamenti e, forse, il primo trailer della serie.