Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Causeway: rilasciato il trailer del film con Jennifer Lawrence

Causeway: rilasciato il trailer del film con Jennifer Lawrence

É stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Causeway, il film con protagonista Jennifer Lawrence in uscita su Apple TV+ il prossimo 4 novembre.

Causeway ha ricevuto la sua prima assoluta al Toronto International Film Festival, ottenendo dei primi riscontri più che positivi da parte della stampa. Il film sarà presentato anche alla Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 13 al 23 ottobre.

Il film è diretto da Lila Neugebauer, mentre Jennifer Lawrence è impegnata nel progetto anche nel ruolo di produttrice. L'attrice premio Oscar reciterà poi al fianco di Brian Tyree Henry (Eternals), interpretando un'ex soldato che, di ritorno dall’Afghanistan, è costretta a fare i conti con una lesione celebrale. Questa la sinossi ufficiale:

Jennifer Lawrence interpreta Lynsey, un soldato che, una volta rientrato a New Orleans, ha difficoltà a riambientarsi in seguito a una lesione traumatica. Dopo aver conosciuto il meccanico della zona, James (Brian Tyree Henry), i due iniziano a stringere un legame inaspettato.

Per Apple TV si tratta di uno dei tanti prodotti interessanti in arrivo prossimamente. Il 9 dicembre sarà, infatti, il turno di Emancipation con Will Smith, mentre resta ancora un punto interrogativo sulla data di uscita di Napoleon e soprattutto dell'attesissimo Killers of the Flower Moon, con la coppia Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese.

La distribuzione è affidata ad A24, compagnia dietro i successi di pellicole come Moonlight, Lady Bird, The Witch o il recente Everything Everywhere, All at Once.