Il Gattopardo, la nuova serie televisiva, è sbarcata in in piattaforma il 5 di marzo e si trova già in testa alle classifiche dei prodotti più visti su Netflix. Regia, costumi, fotografia e cast stellare, stanno conquistando il pubblico.
La grande rivelazione di questa serie televisiva per tanti è sicuramente Deva Cassel, giovanissima modella e attrice classe 2004, Nella serie interpreta Angelica Sedara, ruolo che nel film di Visconti fu di Claudia Cardinale. Ecco che cosa sappiamo sulla vita e la carriera dell'attrice.
Deva Cassel, nata tra cinema e moda

Deva Cassel è nata nel 2004 a Roma, ed è italofrancese. I genitori sono due volti noti al mondo del cinema e della moda: la madre è infatti l' attrice e modella italiana Monica Bellucci, mentre il padre è l'attore francese Vincent Cassel. Si può quindi affermare che Deva è nata tra il cinema e la moda, e ha respirato il mondo dello spettacolo fin da bambina. Deva ha inoltre una sorella più piccola, Léonie, una sorellastra e un fratellastro.
Esordio e vita privata
La carriera di Deva comincia nel mondo della moda nel 2019, in occasione di una sfilata di Dolce e Gabbana. La ragazza, ancora oggi, ha individuato nella moda la sua più grande passione e vocazione. Sempre con Dolce e Gabbana gira una pubblicità, e diventa uno dei volti del brand.
Tra copertine, sfilate e pubblicità, deva arriva finalmente sul grande schermo nel 2023, con il film di Laura Luchetti La bella estate.
Il 5 marzo invece conquisterà anche il piccolo schermo con la serie televisiva Il Gattopardo nella quale interpreta il ruolo di Angelica Sedara, figlia del sindaco di Donnafugata. Una giovane bella e carismatica quanto furba e determinata. Sicuramente la rivedremo in tanti altri prodotti nel corso dei prossimi anni.
Per quanto concerne la vita privata, sappiamo che attualmente ha una relazione con l'attore Saul Nanni, che proprio nella serie Il Gattopardo interpreta il suo interesse sentimentale Tancredi.