Stai leggendo: APEX Legends: come usare Wraith al meglio
Guide Videogiochi

APEX Legends: come usare Wraith al meglio

Wraith è un’affascinante combattente interdimensionale dal passato ignoto. Questa leggenda è tormentata da voci che…

Apex Legends: Come Usare Wraith Al Meglio
APEX Legends: come usare Wraith al meglio

Wraith è un’affascinante combattente interdimensionale dal passato ignoto. Questa leggenda è tormentata da voci che le parlano nella testa. Tuttavia è proprio grazie a queste voci che ha imparato a controllare i propri poteri.

Apex Legends: Come Usare Wraith Al Meglio 14 - Hynerd.it

Le abilità di Wraith

Abilità passiva: le voci nella testa di Wraith la avvertono della presenza di cecchini nelle vicinanze, trappole o zone di morte. Il messaggio può essere diffuso a tutta la squadra

Abilità tattica: Wraith salta nel vuoto e diventa parzialmente invisibile nonché immune ai proiettili per qualche secondo.

Abilità Ultimate: Apertura di due portali all’interno della mappa che consentono il passaggio in pochi attimi da un punto ad un altro. La distanza coperta può essere ampia.

Come utilizzare Wraith

Wraith è un personaggio adatto ai giocatori più esperti. Quelli della combattente interdimensionale sono poteri apparentemente inutili per chi non fosse avvezzo agli scontri nel canyon dei re.

L’ingegno rende Wraith un personaggio temibile. Ma utilizzarla come giocatore inesperto o mentalmente pigro, rende le abilità di questa enigmatica leggenda inutili.

L’abilità passiva è l’eccezione. Conoscere la posizione degli avversari mette il proprio team in una posizione di vantaggio. Il potere di Wraith aiuta a non diventare bersagli ignari del fuoco nemico. Allo stesso modo è una manna dal cielo per rilevare le trappole di Caustic o la presenza di squadre nemiche in luoghi ricchi di nascondigli.

Per quanto riguarda l’abilità attiva in molti ne fraintendono l’utilizzo. Sicuramente NON va utilizzata per correre più velocemente tra un avamposto ed un altro. E’ utile mentre gli avversari sparano, ma nel momento in cui si torna visibili passa circa un secondo affinchè Wraith reimpugni l’arma. Quel secondo in molti casi può risultare fatale.

Il salto è utile utilizzarlo in combinazione con le altre abilità. Utilizzarlo nel momento in cui le voci comunicano con Wraith ci consente di sfuggire dal mirino del cecchino. Generalmente i nemici saranno distanti e faranno fatica a seguire la nostra scia, consentendoci di reimpugnare l’arma in tranquillità.

Cercate dcomunque di non seguire un percorso lineare, in modo tale da rendere difficile seguire la vostra scia con gli occhi.

E’ altrettanto utile combinare il salto con l’ultimate, rendendo Wraith immune durante il posizionamento dei portali.

Cercare di aggirare i nemici con l’abilità attiva può essere fatale, poiché ricordate che Wraith rimane parzialmente visibile durante lo spostamento. Se il vostro gioco di squadra è abbastanza valido, potete combinare quest’abilità con le manovre offensive.

Ad esempio Wraith potrebbe scomparire di fronte un nemico e aggirarlo. D’istinto questo seguirà il movimento della combattente interdimensionale, esponendosi ad attacchi di altri compagni.

Durante il salto si è immuni anche ai danni della chiusura dell’anello. Questo apre enormi possibilità in endgame. Quando l’anello comincia ad essere circoscritto a pochi metri, la possibilità di uscire dalla safe zone per qualche istante può essere determinante sia per proteggersi che per attaccare.

L’abilità Ultimate è tanto inutile quanto devastante. Può essere determinanete per far fuggire l’intera squadra o per sbucare alle spalle degli avversari mentre i compagni li crivellano frontalmente. Se posizionato ingegnosamente può diventare una trappola per avversari temerari che decidono di attraversarlo.

Ovviamente può essere utile anche questa abilità in endgame, per rimbalzare da una parte all’altra dell’anello e disorientare i nemici che eventualmente si trovino in una posizione tatticamente più vantaggiosa rispetto a noi.

Questa è una leggenda estremamente divertente, poiché lascia grande spazio all’inventiva del giocatore. Allo stesso tempo si comporta da personaggio difensivo ed offensivo, nonostante faccia parte della classe assalto. E’ il giocatore che decide il ruolo che ha Wraith all’interno del team.

Scopri tutti i trucchi per vincere gli APEX Games cliccando qui.

Tags
Seguici anche su:
Facebook e su Telegram!
Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
Yakuza: Like A Dragon - Come Guadagnare Milioni Di ¥ In 7 Passaggi 17 - Hynerd.it
Yakuza: Like A Dragon – Come guadagnare…
Yakuza: Like A Dragon è finalmente arrivato. Girare per Ijincho offre qualcosa per tutti. Karaoke,…
Fortnite: Guida Alle Sfide Della Settimana 8 35 - Hynerd.it
Fortnite: Guida alle Sfide della settimana 8
Come di consuetudine, ogni Giovedì vengono rilasciate le nuove sfide settimanali per Fortnite. Completando le…
Playerunknown'S Battlegrounds: Come Risolvere Il Problema Che Sta Affliggendo I Giocatori. 37 - Hynerd.it
Playerunknown’s Battlegrounds: Come risolvere il problema che…
Dopo l’aggiornamento n. 6 rilasciato nelle ultime ore per Playerunknown’s Battlegrounds , moltissimi giocatori stanno…
Apex Legends: 5 Consigli Su Come Approcciarsi Alla Stagione 4 43 - Hynerd.it
APEX Legends: 5 consigli su come approcciarsi…
Tra poche ore ci lasceremo alle spalle una controversa Stagione 3 di APEX Legends per…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit