Cosa vedere al cinema? Ecco 3 film horror che non puoi perderti

Ti consigliamo tre film a tinte horror da vedere in sala in questo momento e che non puoi perderti.

Di , dottoranda in diritto commerciale a Helsinki. Da sempre con una grande passione per il cinema e la scrittura, grazie a Hynerd posso condividere i miei interessi.

Condividi questa storia

|
blink twice

Se sei un amante del genere horror e non sai cosa vedere al cinema questa settimana, ora nelle sale c'è una serie di film che devi assolutamente vedere sul grande schermo. Ecco tre film horror che ti consigliamo di andare a guardare.

Blink Twice 10083855
Blink Twice

Blink Twice è il primo film diretto da Zoe Kravitz, un nome ormai noto non solo per le sue doti recitative, ma anche per il suo talento registico. Zoe, figlia del famoso cantante Lenny Kravitz, è conosciuta per i suoi ruoli in The Batman e Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. In Blink Twice, Zoe Kravitz porta sul grande schermo una storia di terrore psicologico e fisico, legato alla violenza ed agli abusi sulle donne.

Il cast include Channing Tatum (visto recentemente in Deadpool 3) e Naomi Ackie.

2. Trap

trap 10080648
trap

Trap è il nuovo film di M. Night Shyamalan, un regista che non ha bisogno di presentazioni quando si parla di suspense e colpi di scena. Il film narra di una astuta trappola per catturare un temibile serial killer, "invitandolo" ad un concerto (Qui la nostra recensione). Il film, ispirato a fatti reali, regala momenti colmi di ansia, ottimi per gli amanti dei thriller a tinte horror.

3. Alien Romulus

Alien  10081083
Alien

Gli appassionati della saga di Alien non possono perdersi Alien Romulus, il nuovo capitolo di una delle serie più iconiche del cinema horror e fantascientifico. Questo film ci riporta nello spazio profondo, dove un gruppo di ragazzi, lavoratori minerari su un pianeta buio ed inospitale, si ritrova a dover fronteggiare la minaccia aliena più intelligente che mai. Alien Romulus promette di offrire la stessa tensione e adrenalina che hanno reso famosa la prima pellicola, con ottimi effetti artigianali e una trama avvincente che ripercorre, nostalgicamente, la famosa saga principale.

Ti potrebbe interessare