👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Cinema

Creed III: svelata la data di uscita

È stata finalmente svelata la data di uscita di Creed III, la saga spin-off dell’acclamato Rocky

Creed Iii: Svelata La Data Di Uscita
Creed III: svelata la data di uscita

Il terzo capito di Creed annunciato nel marzo 2021, ha finalmente una data di uscita. A renderla nota è la Eagle Pictures che si occuperà della distribuzione della pellicola in Italia. La saga, nata come spin-off dei film dedicati a Rocky Balboa e che ne riprende alcuni personaggi e vicende, tornerà al cinema il 23 novembre 2022, in contemporanea con l’uscita negli Stati Uniti.

Dunque, tra una manciata di mesi Michael B. Jordan tornerà a vestire i panni di Adonis “Donnie” Creed nel film che segnerà un punto di svolta per la star americana, in quanto, oltre a interpretare il protagonista, Jordan debutterà in qualità di regista. Un primo sguardo al nuovo capitolo era stato pubblicato soltanto pochi giorni fa con il rilascio del primo poster del film, nel quale campeggiava una finestra temporale non ancora definita: “Novembre 2022”.

Creed Iii

Creed III: trama e anticipazioni

La saga di Creed racconta la storia di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, ex avversario e amico di Rocky Balboa, morto a seguito di un match con Ivan Drago. Adonis, chiamato Donnie, ha seguito le orme paterne, allenato da Rocky, vendicando suo pradre sul ring, dove ha sconfitto Viktor Drago, figlio di Ivan.

Creed III, della cui trama si conosce ancora molto poco, dovrebbe raccontare del primo incontro sul ring tra il protagonista e un misterioso pugile interpretato da Jonathan Mayors, noto per la recente partecipazione alla serie Loki, in qualità di Colui che rimane.

In questo nuovo capitolo però ci sarà una mancanza cruciale: Sylvester Stallone. Infatti l’attore ha annunciato tramite il suo Instagram che non sarebbe tornato in veste di Rocky Balboa per Creed III, perché ha ritenuto che la storia di Rocky è stata completata con Creed II, uscito nel 2018.

Seguici su Google News Leggi Google News
1
Gli Eterni – Il Primo Teaser Trailer
Gli Eterni - ecco il primo tesser trailer del prossimo film di Chloé Zhao.
1
#AlCinema – I film in sala a…
I cinema sono aperti: dopo mesi di pausa, che cosa andare a vedere? Ecco i titoli che non puoi perderti in sala a giugno.
Sto Pensando Finirla Qui Recensione Film Netflix Charlie Kaufman Recensione V5 49992 1280X16 1 2
Sto pensando di finirla qui – la…
Sto pensando di finirla qui è un film diretto da Charlie Kaufman e approdato su Netflix da alcuni mesi. Parla di un'inusuale storia d'amore tra Lucy e Jake, ma che poi si rivela essere un viaggio nella psiche di uno dei protagonisti: chi sarà?
Creed Iii, Immagine 17
Cip e Ciop Agenti Speciali, Recensione –…
Il ritorno metacinematografico di Cip e Ciop
Creed Iii, Immagine 21
Red: diffusa in rete una scena eliminata 
Il film d’animazione Red è tornato sulla scena con la pubblicazione di una scena eliminata