Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Creed III: ecco il trailer del film con Michael B. Jordan

creed 3

Una grande notizia per gli amanti dello spin-off della saga di Rocky Balboa: Creed è pronto a tornare con il terzo capitolo. Non si sa ancora molto sulla trama, ma dal trailer ufficiale, possiamo dire che il nostro Adonis dovrà fare i conti con il passato.

Parlando di passato, grande ritorno per Jonathan Majors, che interpreta Damian, tornato per saldare i conti con Adonis su vecchie ruggini giovanili.

Invalid YouTube URL

Creed 3: regia e cast

Creed III vede per la prima volta Michael B. Jordan alla regia, la sceneggiatura è curata da Keenan Coogler e Zach Baylin, scritta insieme a Ryan Coogler.

Il noto attore ha twittato sul suo profilo personale:

Il mio debutto alla regia? Sembra ancora assurdo da dire, ma non c'è film che sia stato più personale per me e non c'è film che mi sia sentito più pronto a dirigere. Sono entusiasta di condividere il primo trailer di Creed 3. Ringrazio il mio cast e la mia troupe per aver lavorato così duramente per continuare l'eredità del franchise.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Michael B. Jordan e Jonathan Majors, Tessa Thompson nei panni di Bianca Taylor, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne Creed, Wood Harris nei panni di Tony "Little Duke" Evers, la star di Creed II Florian Munteanu nei panni di Viktor Drago, Selenis Leyva e poi Thaddeus J. Mixson, Spence Moore II, Mila Davis-Kent e Canelo Álvarez. Grande assente Silvester Stallone.

L'attesa è finita: data d'uscita di Creed 3

L'uscita, stando a quanto condiviso dallo stesso attore e dal trailer stesso, è prevista per il 3 marzo 2023.