Maximum Games ha annunciato l'uscita di un nuovo sparatutto in prima persona basato sulla modalità a team, ambientato in un mondo post-apocalittico invaso dagli zombie.
Ma cos'è Dead Alliace ?
Dead Alliance è per l'appunto uno sparatutto in prima persona con modalità multigiocatore che segue una logica stringente. Dovrete affrontare orde di zombi in un mondo ormai devastato da esse, troverete basi militari trasformate in città-stato abitate dagli ultimi esseri umani sopravvissuti. Formerete squadre per sconfiggere e assumere il controllo delle basi ancora infestate dagli zombi, potrete utilizzare gli stessi morti viventi come armi contro la fazione avversaria. Avrete un ampio arsenale di armi tutto a vostra disposizione, esso potrà contenere dalle più semplici pistole fino alle più avanzate granate ai Feromoni, dovrete affrontare gli eserciti nemici, le terrificanti creature che si nutrono di carne umana e tentare di assumere il controllo di quante più basi militari possibili. Potrete utilizzare i morti viventi a vostro vantaggio per poter sopravvivere ma attenti a non diventare come loro.

Varie Modalità Di Gioco
Dead Alliance ha molte variabili di gioco, per poter garantire una longevità nel tempo, anche grazie alle molte variabili multigiocatore, ad esempio possiamo trovare:

Info e Conclusioni
L'uscita del gioco è prevista per il 29 Agosto 2017, con l'idea di rivoluzionare completamente questo genere di gioco.
Il costo del gioco si aggira attorno ai 40€ (Reperibile sul Sito Ufficiale ), disponibile per Xbox One, PS4 e PC.
Nell'attesa di nuove informazioni vi invito a guardare il Trailer Ufficiale che potrete trovare qui sotto:
