Deadpool 3: Ryan Reynolds è tornato ad allenarsi

Deadpool 3

Il “Mercenario Chiaccherone” Deadpool sta per tornare al cinema ed infatti l’attore che lo interpreta si sta preparando per ritornare a vestire i panni del personaggio.

Creato da  Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni) per la Marvel Comics, il mercenario è protagonista di una fortunata saga cinematografica che vede Ryan Reynolds (Free Guy - eroe per gioco; Lanterna verde) interpretare il ruolo dell'eroe-antieroe mascherato. Infatti, sembra che l'attore si stia preparando allendandosi con un personal trainer, nonostante non sia stato dichiarato nulla riguardo al terzo film della saga durante il recente Comic-Con di San Diego.

A dimostrarlo una foto pubblicata su Instagram dall’esperto allenatore, spesso assunto dalle star di Hollywood Don Saladino, che lo ritrae insieme a Ryan Reynolds in palestra. Niente di strano, fino a quando non si nota la didascalia che recita: "e così ha inizio” e da due emoji: ? ⚔️, un chiaro riferimento a Deadpool.

Unsupported provider

Il film diretto dal regista Shawn Levy non ha ancora una data di uscita ufficiale. Secondo alcune dichiarazioni di Reynolds, le riprese dovrebbero iniziare verso la fine del 2022 ed una possibile finestra d'uscita potrebbe essere fine 2023. Il film sarà distribuito dalla Disney.