👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Videogiochi

Death Stranding, sold out in brevissimo tempo il giubbotto di Sam

Collaborazione tra Acronym, Hideo Kojima e Yoji Shinkawa Tra Hideo Kojima e Errolson Hugh, co-fondatore…

Death Stranding, Sold Out In Brevissimo Tempo Il Giubbotto Di Sam
Death Stranding, sold out in brevissimo tempo il giubbotto di Sam

Collaborazione tra Acronym, Hideo Kojima e Yoji Shinkawa

Tra Hideo Kojima e Errolson Hugh, co-fondatore di Acronym, non c’è soltanto un legame di forte amicizia, ma anche un rapporto di carattere commerciale da tempo instaurato. È notizia di questi giorni, infatti, che il brand tedesco ha messo sul mercato un capo d’abbigliamento veramente eccezionale sulla scia del tanto discusso e atteso Death Stranding, il giubbotto molto simile a quello indossato da Sam nel gioco. Un pezzo unico, speciale da veri appassionati, nato dalla riedizione di un precedente modello del 1999 e riadattato per l’occasione – manca ovviamente il BB (Bridge Baby) – grazie ai suggerimenti di Hideo Kojima e di Yoji Shinkawa ai designer di Acronym.

Con la sigla J1A-GT che la identifica, la giacca prodotta con materiali al 70% PA, 30% PTFE e con tecnologia Gore Micro Grid Backer, come riportato dalla scheda di presentazione, è idrorepellente, robusta, traspirabile e nello stesso tempo molto confortevole e viene venduta al pubblico al prezzo di ben 1866 euro, non poco sicuramente, ma che è andata in breve tempo sold out a dimostrazione dell’apprezzamento che ha saputo suscitare tra gli appassionati, collezionisti inclusi.

Dunque un prodotto cult, di nicchia, il secondo dopo quello degli occhiali da sole, che sebbene Death Stranding sia sulla scena già da circa sei mesi sembra proprio rispondere ad una strategia di marketing ben precisa ovvero continuare a mantenere vivo il titolo tra i fan, e non solo, con l’offerta di articoli speciali di forte richiamo al gioco che non rientrano per nulla nella linea solita dei gadget dello store della Kojima Productions. Solo un mese fa circolavano voci, mai smentite ufficialmente, di dissapori fra Hideo Kojima e la Sony per un risultato nelle vendite altalenante: benissimo in Giappone, molto meno nel resto del mondo se si eccettua il momento del suo debutto, forse perché troppo innovativo che sfugge ai canoni tradizionali. Però, a quanto pare Death Stranding continua comunque ad avere su di sé, checché se ne dica, le luci della ribalta.

Seguici su Google News Leggi Google News
19Br Sleek Screenshot Social 1920X1080 3408941438E1
Fortnite: aggiornamenti della settimana 10
Silk Sonic pronti ad entrare in scena all'interno dell'isola di Fortnite. Intanto l'amore inizia a sentirsi nell'aria...
Apex Legends Ash Abilities 1200X675 1
APEX Legends: nuove armi, nuove mappe e…
Ecco che gli sviluppatori di APEX Legends rispondono a delle domande frequenti
Immagine Celebrativa Festa Delle Donne
Fortnite celebra la Festa della Donna!
Fortnite regala oggetti in-game per celebrare la Festa della donna.
1 Nhtpy66Atfn2Mmdiq7P 4G
6 motivi per giocare minecraft nel 2020
Minecraft è un titolo che ormai da anni rientra tra i giochi più apprezzati in…
Valiant Hearts World War I And The Beauty Of Histo Pw4E
Valiant Hearts: The Great War – #pilloledigaming
Dopo un primo trittico di consigli e suggerimenti quotidiani relativi a titoli che in un…