Disponibile l’aggiornamento 8.0.0 per Nintendo Switch

NSW
NSW

Da un paio di ora la grande N ha rilasciato un aggiornamento firmware per Nintendo Switch. Trattasi della versione 8.0.0, che oltre a migliorare la stabilità del sistema, introduce diverse novità.

Ecco tutte le novità!

Tra le principali novità spicca la funzione Sort Software, che permette di riodinare i giochi (e le applicazioni) presenti sulla dashboard non solo in ordine alfabetico, ma anche in base all’utilizzo e al publisher.

L’opzione Sort Software può essere attivata solo se sono presenti più di tredici software sulla schermata iniziale, tra giochi e/o applicazioni.

Altra novità introdotta con questo nuovo aggiornamento è la possibilità di poter trasferire i nostri salvataggi su altre Nintendo Switch.

Infine, l’update introduce oltre a 15 nuove icone a tema Splatoon 2 e Yoshi’s Crafted World, anche l’opzione Parental Control per la VR Mode 3D con Nintendo Labo. Questa opzione permette alla console di evitare che vada in Sleep Mode quando l’alimentatore è scollegato.

Vogliamo ricordarvi inoltre, che da questo mese, gli abbonati a Twitch Prime avranno la possibilità di riscattare ben un anno di abbonamento al “Nintendo Switch Online”. L’abbonamento verrà riscattato in due fasi. Una prima fase di 3 mesipassati 60 giorni dopo aver riscattato il primo periodo, potranno essere riscattati gli ulteriori 9 mesi di abbonamento. Per chi non lo sapesse, il servizio “Nintendo Switch Online” permette di giocare ai giochi classici NES e ovviamente a usufruire di tutti i vantaggi del servizio di abbonamento.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Disponibile l'aggiornamento 8.0.0 per Nintendo Switch 6
Battletoads – Recensione di un prodotto classico ma d’avanguardia