Settimana per settimana stiamo seguendo insieme a voi l'evoluzione di Dragon Ball Daima. Dopo qualche episodio travagliato e non poco criticato, ci avviciniamo a passi svelti verso il finale di stagione, che ricordiamo avrà solamente 20 episodi totali, come da indiscrezione di Hulu.
Dragon Ball Daima, dove eravamo rimasti?
L’episodio 17 di Dragon Ball Daima ha dato il via al combattimento tra il Supremo Re Demone Gomah e i nostri amati eroi. Goku e i suoi compagni si sono trovati di fronte ad Arinsu, Majin Duu e Kuu. Proprio quando Goku ha accettato di combattere contro Duu, lo scontro è stato interrotto dall’arrivo improvviso di Gomah, ora potenziato dal leggendario Terzo Occhio Demoniaco.
Proprio quando Gomah sembra aver preso il sopravvento, intervengono Majin Duu e il Tamagami per salvare Goku. È allora che il Saiyan raggiunge la sua forma più potente fino a questo momento: il Super Saiyan 3.

Dragon Ball Daima, data e orario dell'episodio 18
L’episodio 18 di Dragon Ball DAIMA sarà disponibile su Crunchyroll il 14 febbraio 2025, alle 17:45 per noi italiani (considerando il fuso orario). La versione doppiata in inglese arriverà invece il 9 maggio 2025, dato che l’adattamento in inglese viene pubblicato con un ritardo di 13 settimane rispetto alla versione giapponese.