Salta al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 2: in arrivo la versione perfetta di Goku Ultra Istinto

Dopo il grande successo ottenuto su Nintendo Switch, nell’ultimo numero della rivista di V-Jump è stato confermato il debutto di una nuova trasformazione per Goku in Dragon Ball Xenoverse 2: Goku...

Di , fondatore e direttore generale, mi occupo della parte amministrativa e organizzativa di Hynerd.it. Appassionato di Videogiochi fin da piccolo, anno dopo anno ho approfondito ogni suo aspetto, partecipando anche a competitive. Ora la mia esperienza e la mia visione del mondo nerd la condivido.

C58E1FA4 FD7A 488E BF04 7563AE346EAF

Contenuto dell'articolo

Dopo il grande successo ottenuto su Nintendo Switch, nell’ultimo numero della rivista di V-Jump è stato confermato il debutto di una nuova trasformazione per Goku in Dragon Ball Xenoverse 2: Goku Ultra Istinto.

Si tratta della trasformazione più potente di sempre per il fortissimo Saiyan, riconoscibile dall’inconfondibile colore bianco dei capelli unita a un’aura celeste.

Nel DLC che includerà questa versione di Goku sarà presente anche il personaggio di FU e nuove missioni. Il prezzo del DLC sarà di 9 euro ma ancora non si conosce la data di lancio.

Non ci resta che aspettare novità. Ricordiamo che questo mese uscirà l’Extra Pack 2.