Evil Dead Rise: un nuovo cast per la saga di Sam Raimi
Svelato il nuovo cast del quinto capitolo di Evil Dead, dal titolo Evil Dead Rise, in uno scatto condiviso dal produttore Bruce Campbell.
Bruce Campbell, uno dei produttori esecutivi del film Evil Dead Rise, ha condiviso sui suoi social una foto, scattata sul set del film, del nuovo cast del quinto capitolo della nota serie horror.
Scritto e diretto da Lee Cronin, Evil Dead Rise è un film soprannaturale che segue le vicende di due sorelle intente a sopravvivere e salvare la loro famiglia da creature demoniache note come Deadites.
Il film avrà un nuovo cast di personaggi di cui Bruce ci ha svelato l'identità nel seguente tweet:
Campbell ha twittato: "Per i Deadites che non sono riusciti a venire al Bruce Fest quest'anno, sono molto eccitato di condividere questo scatto della famiglia di Evil Dead Rise. Li vedrete riunirsi o separarsi solo nelle sale il 21 aprile".
È ufficiale, dunque, l'uscita nelle sale di Evil Dead Rise prevista per venerdì 21 aprile 2023.
Ti potrebbe interessare:
Evil Dead Rise: ecco il cast
Nel quinto capitolo troveremo Lily Sullivan e Alyssa Sutherland nei panni di due sorelle rintanate in un grattacielo di Los Angeles, che viene improvvisamente assediato dai Deadites.
Nel cast anche Ali Asghar Shah, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Mia Challis, Tai Wano, Jayden Daniels e Billy Reynolds-McCarthy. Non ci sarà, purtroppo, il personaggio di Ash interpretato dallo stesso Campbell, ritiratosi dall'interpretazione del personaggio. Produzione a cura di Robert Tapert e Romel Adam, Bruce Campbell, Macdara Kelleher, John Keville, Sam Raimi come produttori esecutivi.