Ad un anno e 4 mesi dalla sua uscita, o meglio, dal lancio del battle royale su PC, PS4 e XBOX ONE, la Epic Games ha incassato (oltre al successo) svariati milioni di dollari. Secondo Eurogamer: " Fortnite è diventato il più grande gioco console free-to-play di tutti i tempi a marzo con 223 milioni di dollari di entrate. Ad aprile, ha battuto il suo record riportando 296 milioni di dollari su console, mobile e PC, secondo le ultime ricerche della società SuperData". Infatti, in questo lasso di tempo (Settembre 2017 - Gennaio 2019), molte sono state le modifiche apportate al gioco e alla modalità di esecuzione. DI seguito verrà riportato un elenco (dati ripresi da everyeye.it) con tutte le aggiunte e le rimozioni dei modelli, armi, gadget e altri oggetti di gioco:
Durante questo periodo però, sono stati inoltre introdotti veramente tanti costumi e modelli che servono per arricchire ulteriormente la collezione dei personaggi su Fortnite. Sempre a proposito di skin, secondo Everyeye.it, la skin "intro" potrebbe essere un esclusiva di msi gaming. Questa skin sarà inclusa nel nuovo bundle chiamato "Street Ops", il quale comprenderà 2000 V-Buck, la skin, un piccone, un dorso decorativo e un deltaplano.
In conclusione, vorrei sottolinearvi la data di inizio dell'evento 14 giorni. Questo evento, riprende molto il tema di quello precedentemente sviluppato dalla Epic ovvero, ogni giorno (per 14 giorni) vi era una sfida nuova con in palio tanti premi esclusivi. Quindi, rimanete sintonizzati che, da questa settimana fino alle 09:00 (ora italiana) del 15 gennaio, ogni giorno una sfida sarà presente nella lobby che vi attenderà con tante tante sorprese.