Ormai quasi 3 anni fa il colosso delle vendite online: Amazon ha comprato Twitch, uno dei più famosi siti di streaming online dedicato ai videogiochi, con un'affare da circa 970 milioni di dollari, per tanto da quasi 3 anni a questa parte potremo collegare il nostro account di Twitch al nostro account Amazon Prime, così facendo sbloccheremo svariate features su quest'ultimo.
Infatti Twitch regalerà un'estate degna di nota per tutti gli amanti di Overwatch, nel corso di quest'estate potremo riscattare svariati forzieri da poter riscattare nel gioco completamente gratis, solo per un periodo limitato ci verrà offerto un Forziere Dorato, questo forziere garantisce un oggetto leggendario garantito, esso però non include oggetti di eventi stagionali e le ricompense potrebbero variare da una fenomenale skin a una montagna di monete, la skin potrebbe anche essere un doppione dato che il contenuto delle casse è random, ogni account Blizzard può riscattare un solo codice per oggetto promozionale.

Ma non è finita qui
L'offerta per i giocatori di Overwatch non finisce qui, infatti ad Agosto e ad Ottobre ci verrà rilasciato un codice che ci permetterà di aprire un totale di 10 bauli, 5 per ogni mese.
Amazon però ha pensato ad una grande collaborazione con l'azienda Blizzard, infatti riportato sulla pagina dedicata all'evento viene detto che presto saranno disponibili "Forzieri" per i giocatori di Hearthstone e Heroes of the Storm.

Altri vantaggi con Twitch Prime
Tutto quello che abbiamo visto fino ad ora non è nulla in confronto alle varie offerte che l'azienda ci proporrà, infatti Twitch Prime ci offrirà vari benefici.
Non sei ancora un utente Prime? Puoi tranquillamente provare Prime gratuitamente per 1 mese, e poi usufruire di tutti i vari vantaggi che l'azienda ci offre ad un prezzo di 19.99€ l'anno.
