Salta al contenuto

God of War Ragnarok entra in fase Gold: niente più rinvii

God of War entra ufficialmente alle porte, ninete più rinvii per kolossal di Santa Monica Studio

god of war ragnarok
god of war ragnarok

Contenuto dell'articolo

God of War Ragnarok è entrato ufficialmente in fase Gold, ciò significa che non rischia ulteriori rinvii ed è pronto alla commercializzazione.

God of War Ragnarok: finalmente ci siamo!

Dopo il primissimo annuncio nel lontano settembre 2020, l'attesa per il kolossal di Santa Monica Studio si faceva sempre più trepidante, dato l'enorme successo ricevuto da critica e pubblico per il loro precedente titolo, God of War (2018).

A poco più di un mese dall'uscita prefissata, God of War Ragnarok è entrato ufficialmente in fase Gold, ossia è pronto per la stampa e la distribuzione, dunque non c'è il rischio che subisca altri rinvii. Ad annunciarlo è stata la stessa Santa Monica Studio attraverso un post su Twitter, nel quale ringrazia i fan per il sostegno nel corso dello sviluppo.

Sull'immagine pubblicata dalla software house californiana, possiamo notare tutti i marchi di altre illustre software house che hanno collaborato al progetto, tra di esse troviamo: PlayStation Creative Arts, Valkyrie Entertainment, Bluepoint Games, Red Hot, Super Alloy, Jetpack Entertainment, Suepr Genius e Original Force.

Siamo finalmente arrivati agli sgoccioli di un'attesa che ci sembrava ormai infinita, pronti a prendere parte a uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, che teoricamente dovrebbe concludere l'epopea di Kratos e Atreus nelle lande ghiacciate nordiche. In preparazione a Ragnarok vi invitiamo a ripassare quelle che sono state le battaglie più epiche in God of War.