Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Persona 3 e Persona 4: remastered in arrivo

Le nuove versioni di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden usciranno a gennaio 2023. Vediamo insieme le novità delle due remastered

Persona 3 e persona 4: remastered in arrivo
Persona 3 e Persona 4: remastered in arrivo

Atlus ha finalmente annunciato la data di uscita delle versioni rimasterizzate di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden. Entrambi i titoli usciranno il 19 gennaio del prossimo anno su Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 5, Playstation 4 e PC. Saranno inoltre disponibili al day one su game pass.

L’annuncio c’è stato in una distribuzione di volantini dopo la prima giornata dell’evento a tema, tenutosi due giorni fa al Makuhari Messe, uno dei più grandi centro congressi del Giappone.

Persona 3 e persona 4

Le novità delle remastered di Persona 3 e Persona 4

Stando alle dichiarazioni di Atlus, i due giochi sono stati rivisti sotto diversi aspetti e avranno diverse features non presenti nelle loro versioni originali.

In Persona 3 Portable sono stati aggiunti nuovi livelli di difficoltà e il battle system è stato rivisto, permettendo ai giocatori di controllare ogni personaggio, feature assente nella versione originale e introdotta solo con l’uscita di Persona 4. Oltre a questo, sarà possibile come nella versione originale scegliere il genere del nostro protagonista, scelta che influirà sulla storia e sui nostri social links. Purtroppo a differenza della versione FES (una versione migliorata uscita su Playstation 2), pare che questa nuova versione non avrà “The Answer”, “dlc” che continuava la storia di “The Journey” (trama principale) e che vedeva come protagonista Aegis.

Per quanto riguarda Persona 4 Golden, la nuova versione non sarà niente di meno che un’esperienza migliorata e definitiva, sulla falsariga di Royal. Oltre a nuove features, avrà quindi nuovi social links, musiche, elementi di trama e dungeons. Il gioco avrà anche una funzione online simile alla feature “Phantom Thief Alliance”.

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita dei due titoli, nel mentre ricordiamo che il 21 ottobre uscirà su Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 5, PC e Nintendo Switch, il pluriacclamato sia da critica che da pubblico Persona 5 Royal.

Seguici su Google News Leggi Google News
Terraria

Terraria: superato il 1.000.000 di recensioni positive

Il gioco sandbox in 2D, Terraria, ha superato il milione di recensioni positive
Immortals fenyx rising

Immortals Fenyx Rising: un sequel in arrivo?

Circolano nuove voci su un possibile sequel di Immortals Fenyx Rising, gioco Ubisoft uscito nel…
Black adam

RecensioneBlack Adam, Recensione – L’inizio della nuova…

Black Adam riporta il DC Universe nelle sale cinematografiche, con un film incentrato sull'anti-eroe interpretato…
Pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi: il film con Margot…

Margot Robbie ha svelato che Disney ha deciso di non realizzare il suo film dei…