Stai leggendo: GTA Online: The Cayo Perico Heist – cosa ci aspettiamo?
Notizie Videogiochi

GTA Online: The Cayo Perico Heist – cosa ci aspettiamo?

Nelle ultime settimane abbiamo spesso parlato di “The Cayo Perico Heist”, la nuova espansione di…

Gta Online: The Cayo Perico Heist – Cosa Ci Aspettiamo?
GTA Online: The Cayo Perico Heist – cosa ci aspettiamo?
Grand Theft Auto 5Grand Theft Auto 5
Scopri!

Nelle ultime settimane abbiamo spesso parlato di “The Cayo Perico Heist”, la nuova espansione di GTA Online, componente multigiocatore del noto Grand Theft Auto V. Adesso, a poche ore dall’uscita dell’aggiornamento gratuito contenente una nuova area di gioco e nuove modalità, analizziamo e approfondiamo quanto comunicato da Rockstar Games finora.

The Cayo Perico Heist sarà integrato nell’esperienza multiplayer di GTA Online a partire da martedì 15 dicembre 2020, attraverso un importante update natalizio. Già all’inizio di quest’anno Rockstar Games, parlando dell’aggiornamento estivo “Los Santos Summer Special”, aveva annunciato importanti novità per i suoi due attuali titoli di punta (GTA V e Red Dead Redemption 2), parlando, trall’altro, di nuove modalità Rapina. La possibilità di vedere e giocare nuove rapine nel mondo di GTA è una speranza di molti fan, che in poche ore sarà (di nuovo) realtà.

Gta Online: The Cayo Perico Heist - Cosa Ci Aspettiamo? 4 - Hynerd.it
Gta Online: The Cayo Perico Heist - Cosa Ci Aspettiamo? 14 - Hynerd.it

GTA Online tra update e novità

È necessario ricordare che The Cayo Perico Heist è al momento la più grande espansione mai distribuita da Rockstar Games dopo l’uscita di GTA V e GTA Online. Inoltre, basandoci sul comportamento della software house con i recenti aggiornamenti, molto probabilmente il nuovo update sarà disponibile in Europa sin dalle prime luci dell’alba del 15 dicembre.

In breve, il nuovo Colpo di GTA Online è ambientato su un’isola lontana dalle coste di Los Santos che il giocatore può esplorare liberamente, seppur con l’obiettivo ultimo di rapinare il famigerato trafficante di droga noto come “El Rubio”. L’isola di Cayo Perico non è solo un luogo di azione e avventura ma anche di intrattenimento e relax, un posto che grazie alle sue spiagge dorate, accoglie tutti, dai jet-setter a leggendari produttori musicali.

Ma, come preannunciato, è sotto questa superficie glamour che l’isola di Cayo Perico ospita ricchezze indescrivibili: arte, oro e i proventi della droga sparsi per l’area di gioco. Per cercare di accumulare il più possibile questo tesoro, i giocatori di GTA Online dovranno eludere o neutralizzare le forze di sicurezza pesantemente armate di stanza a Cayo Perito, per poi fuggire con tutto ciò che sono in grado di trasportare.

Gta Online: The Cayo Perico Heist - Cosa Ci Aspettiamo? 5 - Hynerd.it
Gta Online: The Cayo Perico Heist - Cosa Ci Aspettiamo? 15 - Hynerd.it

Da The Cayo Perico Heist ci aspettiamo sicuramente un nuovo approccio alle Rapine. Nei trailer distribuiti nelle ultime settimane e sul Newswire di Rockstar Games è possibile vedere come i giocatori potranno effettivamente scegliere gli strumenti, l’approccio e l’equipaggio con cui approcciare il Colpo, affrontando l’avventura con un gruppo di amici o esplorando il luogo totalmente da soli. 

Ma l’isola di Cayo Perico non è l’unica nuova attrazione di GTA Online. Di fatto, insieme al tanto atteso aggiornamento gratuito e all’innovativa area di gioco, sarà incluso anche un nuovo locale notturno. Sotto al Casinò e Resort Diamond ha aperto un nuovo club underground, denominato The Music Locker.

L’ingresso al club sarà disponibile per tutti i giocatori, ma alcuni di questi – in particolare chi possiede un Attico nel Resort Diamond – avranno accesso a servizi esclusivi, tra cui il servizio al tavolo. Dal punto di vista musicale, Rockstar Games ha inoltre annunciato due importanti novità.

La prima riguarda il The Music Locker, dove si esibiranno tre veri e propri artisti: Moodymann, Keinemusik e Palms Trax. La seconda riguarda le stazioni radio di gioco.

Chiunque abbia giocato a GTA sarà d’accordo nel dire che le stazioni radio di gioco rivestono un ruolo importante. Ecco quindi che con l’aggiornamento di The Cayo Perico sono introdotte tre nuove stazioni radio: “Still Slipping Los Santos”, “Kult FM” e “The Music Locker”. Insieme a nuove aggiunte ad altre stazioni radio come “FlyLo FM” e “Worldwide FM”, con un totale di 250 nuove canzoni, la colonna sonora di GTA Online si arricchisce, prolungando la scadenza di quello che è ad oggi il videogioco di maggior successo della storia.

Per il resto, non ci resta che aspettare queste ultime ore di attesa e immergerci nelle nuove avventure di GTA. Tra nuovi veicoli, armi, strumenti e luoghi, il mondo di GTA Online ora è il più vasto che Rockstar Games abbia mai prodotto.

Diablo
Diablo III in arrivo su Switch?
Proprio oggi, sabato 3 marzo 2018 compie il suo primo anno di vita Nintendo Swich,…
Nuova Mappa Per Playerunknown’s Battlegrounds Su Xbox. 7 - Hynerd.it
Nuova mappa per Playerunknown’s Battlegrounds su Xbox.
Continuano gli aggiornamenti su uno dei tanti giochi Battle Royale che in questi mesi,spopolano tra…
Dark Souls Iii
Dark Souls III: confermato per domani l'aggiornamento…
FromSoftware e Bandai Namco hanno comunicato che venerdì 24 Marzo pubblicheranno per Dark Souls III…
L'Angolo Indie: Fez E I Giochi Creati Dal ''Singolo'' 12 - Hynerd.it
L’angolo Indie: Fez e i giochi creati…
Ormai è tardissimo e come sempre mi ritrovo a scrivere ormai quando tutti sono andati…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit