Unisciti al nostro canale Telegram, Clicca qui!

APEX Legends: come usare Bangalore al meglio

APEX Legends: come usare Bangalore al meglio 1

Bangalore è uno dei personaggi più usati in Apex Legends. E’ un militare estremamente versatile in ogni fase di gioco, grazie alle sue abilità proporzionate tra difesa e attacco. Appartiene alla classe assalto e la rispecchia sia come arsenale, che come temperamento caratteriale.

APEX Legends: come usare Bangalore al meglio 2

Le abilità di Bangalore

Abilità passiva: quando viene vista da un’avversario Bangalore può scattare velocemente per qualche secondo, per uscire dal bersaglio e riposizionarsi

Abilità tattica: fumogeni. Una manna dal cielo sia nel momento in cui siete sotto il fuoco avversario, sia per disorientare i nemici mentre li attaccate.

Abilità Ultimate: rombo di tuono. Bangalore fa piovere dal cielo dei razzi a scoppio ritardato che occupano una grossa fetta del campo visivo.

Questa è una leggenda consigliato a tutti quelli che volessero cimentarsi per le prime ore in APEX Legends. Riuscire a padroneggiare questa leggenda è abbastanza facile, grazie all’intuitività e versatilità delle sue abilità.

La passiva è utile specialmente se si viene bersagliati dalle spalle. Uno scatto di 3 secondi consente tranquillamente di uscire dal fuoco mirino e non solo. Quando si viene avvistati con Bangalore si può comunicare a tutto il team la presenza di nemici nell’area, evitando la maggior parte degli attacchi a sorpresa.

Purtroppo ciò non viene fatto con un automatismo interno al gioco come accade con Wraith, ma dovrete farlo manualmente o vocalmente.

L’abilità attiva è ciò che rende Bangalore un personaggio veramente utile. Il fumogeno si ricarica molto rapidamente ed è utile in una quantità innumerevole di azioni.

Mentre si rianima un alleato, mentre si saccheggia una capsula, subito dopo essere atterrati in mezzo ai nemici: sono solo alcune delle situazioni in cui un fumogeno può salvarvi la vita.

Un’altra interessante applicazione la si ha quando si è bersagliati da cecchini. Si può scegliere se affumicare gli avversari, oppure lanciare un fumogeno a terra e coprire la visuale al nemico. Non dimenticate che se lanciati bene i fumogeni infliggono circa una decina di danni.

Il rombo di tuono di Bangalore può essere utile, ma non determinante come i fumogeni. A differenza della simile ultimate di Gibraltar, i missili di Bangalore sono a scoppio ritardato. Spesse volte questo elemento consente ai nemici di svignarsela, ma considerando l’ampio raggio d’azione, non sempre è un’impresa facile.

Tuttavia individuo in essa un’applicazione più utile sotto l’aspetto difensivo. Infatti qualsiasi avversario, vedendo la pioggia di fuoco se la darà a gambe, consentendo al team di Bangalore di fuggire da un’imboscata.

Scopri tutti i trucchi per vincere gli APEX Games cliccando qui.

Il monitor Samsung S24F350 è disponibile sulla piattaforma di Amazon a un prezzo decisamente scontato. 🔥
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
APEX Legends: come usare Bangalore al meglio 8
HUAWEI P smart 2020 e P smart Pro: fotocamera e performance da top di gamma ad un prezzo accessibile