Salta al contenuto

Harry Potter, Bel Powley sarà Petunia Dursley: ecco 9 nuovi arrivi nel cast della serie

La serie originale HBO su Harry Potter arricchisce il cast con nove nuovi attori, ecco quali!

Di , studio cinema e amo scrivere. Steven Spielberg mi ha insegnato a credere nei sogni, Sorrentino a perseverare per far si che diventino realtà.

Bel Powley sarà Petunia Dursley in Harry Potter.

Contenuto dell'articolo

Si arricchisce ulteriormente il cast della serie TV Harry Potter targata HBO Max. Sono stati annunciati ufficialmente i nomi di nove nuovi attori che interpreteranno dei personaggi chiave seppur non principali dell'iconica storia del maghetto più famoso del mondo.

La serie di Harry Potter arricchisce il cast con 9 nuovi nomi

Katherine Parkinson interpreterà Molly Weasley, mentre per la famiglia Malfoy vedremo Lox Pratt nei panni di Draco Malfoy e Johnny Flynn in quelli di Lucius Malfoy. Tra gli studenti di Hogwarts, Leo Earley sarà Seamus Finnigan, Alessia Leoni interpreterà Parvati Patil e Sienna Moosah vestirà i panni di Lavanda Brown.

Anche Dursley, i fastidiosi zii di Harry hanno trovato i loro interpreti in Bel Powley l'attrice britannica conosciuta per Diario di una teenager (2015), che ha guadagnato l'attenzione della critica per la sua performance di Minnie Goetze, e per Una notte con la regina (2015), in cui ha vestito i panni della Principessa Margaret vestirà insospettabilmente i panni Petunia Dursley e Daniel Rigby come Vernon Dursley, mentre Bertie Carvel sarà Cornelius Caramell.

Bel Powley sarà Petunia Dursley in Harry Potter.

Questi nuovi nomi si aggiungono ai ruoli già annunciati in precedenza tra cui i giovanissimi protagonisti, Dominic McLaughlin (Harry Potter), Arabella Stanton (Hermione Granger) e Alastair Stout (Ron Weasley).

La serie di Harry Potter si preannuncia come un adattamento fedele dell'amatissima saga di libri dell'autrice J.K. Rowling, di cui sono stati realizzati 8 film, adattamenti cinematografici ai quali il pubblico e i fan solo legatissimi.

Dominic McLaughlin  (Harry Potter), Arabella Stanton  (Hermione Granger) e Alastair Stout  (Ron Weasley).

Questa nuova forma seriale nasce con l'obbiettivo di portare con ogni sua stagione, a far scoprire il mondo di Harry Potter a un nuovo pubblico, oltre a quello già esistente, e sarà disponibile in esclusiva su HBO Max dove la piattaforma è presente, inclusi i prossimi mercati tra cui Germania, Italia e Regno Unito.

La serie è scritta da Francesca Gardiner mentre Mark Mylod sarà produttore esecutivo e regista di diversi episodi. J.K. Rowling, Neil Blair e Ruth Kenley-Letts di Brontë Film e TV, e David Heyman di Heyday Films saranno produttori esecutivi.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.