Salta al contenuto

Harry Potter, svelato il trio della serie tv: ecco chi sono i protagonisti

Svelati finalmente i nomi dei tre attori protagonisti della serie tv HBO di Harry Potter, e sono azzeccatissimi.

Di , grande passione per il Cinema. Mi piace vederlo, analizzarlo e condividerlo! Dopo "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton e la Marvel, tra Film e Serie Tv, beh, il resto è storia...

Una scena dei film di Harry Potter

Contenuto dell'articolo

Dopo aver annunciato ufficialmente il cast dei professori di Hogwards, qualche settimana fa, oggi completamente a sorpresa sono stati rivelati i nomi dei tre protagonisti principali della serie tv HBO Max original Harry Potter.

Tempo fa erano iniziati i casting per i protagonisti principali, ma ormai ci siamo, la serie tv ufficiale di Harry Potter sta prendendo sempre più forma e con oggi, abbiamo anche il cosiddetto "golden trio" della famosa saga, ovvero Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger!

Chi sono i nuovi protagonisti di Harry Potter?

Dopo i famosissimi e ormai storici attori quali Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson che hanno dato volto ai personaggi nei film, sono stati scelti i tre nuovi giovanissimi attori che porteranno sul piccolo schermo la magica saga di libri di J.K. Rowling.

  • Dominic McLaughlin sarà Harry Potter
  • Arabella Stanton sarà Hermione Granger
  • Alastair Stout sarà Ron Weasley.
Il cast della serie tv Hbo Max di Harry Potter.

Questi i nomi che si aggiungono ai precedentemente annunciati, tra cui John Lithgow come Silente e Paapa Essiedu. È stato inoltre dichiarato che prima di arrivare alla scelta dei correnti attori, sono stati provinati un totale di circa 30000 ragazzini. Le riprese sono imminenti, inizieranno proprio quest'estate!