Salta al contenuto

Hawkeye 2 si farà? Jeremy Renner ha rifiutato la seconda stagione a causa di un basso stipendio

Hawkeye, una delle serie Marvel più apprezzate dai fan, è ancora in bilico a causa di una bassa offerta per Jeremy Renner.

Di , grande passione per il Cinema. Mi piace vederlo, analizzarlo e condividerlo! Dopo "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton e la Marvel, tra Film e Serie Tv, beh, il resto è storia...

Clint Barton da Hawkeye

Contenuto dell'articolo

Ormai è noto sapere che i film e le produzioni Marvel dopo Avengers Endgame sono state un po' altalenanti soprattutto nella qualità, ma alcuni prodotti sono riusciti a differenziarsi e ricevere il giusto clamore.

Uno di questi è sicuramente Hawkeye con anche Hailee Steinfeld, che a sorpresa, si è rivelata una delle migliori serie Marvel quando uscì su Disney+ nel 2021. Ed è proprio a proposito di questo show che è arrivata un'importante notizia da parte del diretto interessato Jeremy Renner, volto di Clint Barton.

Jeremy Renner ha rifiutato la stagione 2 di Hawkeye

Nel 2023, Renner è stato vittima di un grave incidente con lo spazzaneve che gli è quasi costato la vita. Dopo mesi di cura e riabilitazione è riuscito a tornare sugli schermi, ma dopo il sinistro, sono subentrate alcune problematiche.

L'interprete di Clint Barton, rivela la causa per cui non abbiamo ancora novità sulla seconda stagione dello show, infatti, ha dichiarato che gli è stata offerta solo metà dello stipendio ricevuto con la prima stagione.

Una scena di Hawkeye.

"Mi hanno chiesto di fare la seconda stagione e mi hanno offerto metà dei soldi. Ho pensato: 'Beh, mi ci vorrà il doppio del lavoro per metà dei soldi, e otto mesi del mio tempo, in pratica, non rispecchiano la cifra", ha affermato con tono abbastanza indignato.

Dice di esserci rimasto particolarmente male da questa scarsa offerta e replica "Pensavi che fossi solo la metà di Jeremy perché sono stato investito? Forse è per questo che vuoi pagarmi la metà di quanto ho guadagnato nella prima stagione", e continua "Questa non è la Marvel, intendiamoci. Sono stati tirchi. Ho detto loro di andare a far volare un aquilone. Voglio dire, quasi un'offerta di insulto. Quindi non siamo andati d'accordo".

Vedremo mai la seconda stagione di Hawkeye?

L'attore e artista musicale ha espressamente detto di amare ancora il suo personaggio "amo ancora il personaggio. Mi piacerebbe ancora interpretarlo, ma ho dovuto difendermi. Ma vedremo".

Resta quindi intuibile che i Marvel Studios abbiamo già qualcosa di pronto e stiano già sviluppando una seconda stagione della serie. Erano infatti usciti alcuni rumor (NESSUNA CONFERMA), secondo cui, le nuove puntate vedevano il fratello maggiore di Clint, Barney Barton come principale villain, andando a riprendere delle run fumettistiche. Un altro papabile è il Bullseye visto recentemente in Daredevil Born Again.

Barney Barton nei fumetti.

Questi ultimi potrebbero proprio essere le scelte perfette per lo sviluppo di una nuova storia MCU, e il "vedremo" di Renner riaccende buoni propositi, ma ormai bisognerà attendere i tempi successivi ad Avengers Doomsday e una esaustiva contro-offerta del salario da parte dei piani alti.

La speranza è l'ultima a morire, specialmente se si parla di ottimi prodotti di successo come lo è stato Hawkeye.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.