Come spesso è accaduto negli ultimi tempi, alcuni prodotti cinematografici (e non) riescono a ritagliarsi una fetta di pubblico più grande del previsto grazie alla viralità concessa dai social network, ed è questo quello che è successo anche ad Hurry up Tomorrow. Il film di debutto sul grande schermo per The Weeknd, accompagnato da Jenna Ortega, è spopolato su TikTok e, forse proprio grazie a questa spinta, arriverà anche in Italia.
Il film evento sarà distribuito nel nostro Paese grazie a Notorious Pictures nelle date del 23, 24 e 25 giugno. Di seguito potete trovare anche il trailer di Hurry up Tomorrow e la sinossi ufficiale.
Hurry up Tomorrow: il trailer e la trama del film con The Weeknd e Jenna Ortega
Hurry up Tomorrow è diretto da Trey Edward Shults ed è un thriller psicologico che racconta la discesa esistenziale di un musicista insonne, travolto dalla comparsa di uno sconosciuto misterioso che mette in discussione ogni certezza sulla sua identità. Accanto a The Weeknd, per la prima volta protagonista sul grande schermo, troviamo due grandi stelle del cinema, Jenna Ortega e Barry Keoghan.