Level-5 ha svelato una serie di novità riguardo a Inazuma Eleven: Victory Road, il videogioco sportivo dallo stile anime da tempo annunciato.
Oltre che numerosi dettagli sulle specifiche tecniche e sulle possibilità di gameplay con la spiegazione delle nuove modalità, adesso sappiamo la data di uscita ufficiale e anche nuove piattaforme su cui arriverà il gioco.
Data di uscita e trailer di Inazuma Eleven: Victory Road
LEVEL-5 ha annunciato che Inazuma Eleven: Victory Road sarà pubblicato per PlayStation 5, Xbox Series X | S, Nintendo Switch 2, PlayStation 4, Nintendo Switch 1 e PC via Steam il 21 agosto con il supporto per il cross-play e il cross-save.
Inoltre se il gioco verrà pre-ordinato, che sono disponibili già da ora, sarà disponibile l'accesso anticipato già dal 18 agosto.
Le versioni per Xbox Series X | S e Nintendo Switch 2 non erano state annunciate in precedenza diventando quindi delle novità che non erano previste, ma sfortunatamente sono state cancellate le versioni iOS e Android.
Edizioni del gioco
Ci saranno due edizioni per Victory Road, la Standard Edition a 69,99€ e la Deluxe Edition a 79,99€ che prevede insieme al gioco base una serie di oggetti estetici e potenziamenti.
Se viene acquistata la versione Nintendo Switch, sarà poi necessario pagare l'upgrade per passare alla versione Nintendo Switch 2, invece su PlayStation l'acquisto del gioco fornisce la versione sia per PS4 che PS5.

Chi ha partecipato alla beta avrà ulteriori extra a costo zero. Di seguito al lancio saranno rilasciati una serie di contenuti per la Chronicle Mode ogni due settimane circa a partire da fine settembre e fino a inizio novembre. A metà novembre e metà gennaio invece saranno aggiunti Victory Road Beta Kickoff (FF) e Victory Road Beta Finals (FF).